8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
icioi

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da icioi »

cioce ha scritto: Su Traktor non si può usare la modalità WDM
EH SCUSA ma devo ancora abituarmi co sta console, di solito m arrangio infatti.
ma allora se m compro un mixerino di quelli piccoli è più facile no? ne hai qualcuno da consigliarmi?
la musica che mixo è solo DRUM & BASS,
ogni tanto qualche traccia breakbeat, ma poco o niente. di altri generi di elettronica ascolto downtempo, breaks, zero dubstep, e basta, circa..
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se vuoi far prima si.

[youtube]s7-xqURwAT8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alexdalla

Messaggio da alexdalla »

Salve :) Un mio amico ha questa console ma non si riesce ad installare l'aggiornamento del driver nuovo sul suo macbook pro, percui la console non funziona e rimangono accesi i pulsanti play/cue e il tutto è bloccato; cosa puo essere? (il computer e la console sono entrabi nuovi)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si è bloccata durante l'aggiornamento firmware direi, contattate l'assistenza Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
alexdalla

Messaggio da alexdalla »

No, però il problema è che collegandola al computer windows funziona. L'assistenza mi ha descritto la procedura completa di come installarla correttamente, ed era lo stesso procedimento che facevamo noi, ma non funziona.
EcosDeejay

Problemi con la HERCULES 4-MX

Messaggio da EcosDeejay »

Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Hercules 4-mx, in pratica una sera ho montato tutto il mio dj set composto da: un pc Hp, Hercles 4-mx, due casse Img Stage-line, dopo aver connesso tutto con i giusti cavetti, dopo un pò mi si bloccava completamente la console, non rispondeva più hai comandi, però restava accesa, e il brano in esecuzione continuava a suonare, premetto che il computer era funzionante e non era "bloccato", comunque per sbloccare la console dovevo per forza scaccare l'usb dal pc e ri connetterla, questo blocco succedeva quando all'interno della casa accendevano la luce, quindi ho pensato che poteva essere un problema di massa o cose del genere, se mi potete aiutare vi ringrazzio tantissimo ;)
mengodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mengodj »

ciao ecos, che sw usi?
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Mercuzio

Messaggio da Mercuzio »

ciao, dopo aver letto tutte le 45 pagine di questo post ho ancora un problema.

con questo settaggio non sento nulla ne in cuffia ne sulle casse:
Immagine

idem con quest'altro:
Immagine

con questo invece le casse funzionano ma non il preascolto in cuffia:
Immagine

sul control panel, metto "line in" in uscita, il resto predefinito.

le cuffie sono della TDK,
spec. tecniche:
frequency resopnse 20-20.000 Hz
input impedance: 32 Ohms
premetto che la consolle è usata, ed il tipo mi ha assicurato che funziona(comunque è ancora in garanzia...)
Qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo
gaspare

Messaggio da gaspare »

Allora primo punto con il software virtual dj non attivo apri la schermata della scheda audio (quella in basso a destra col logo disco dj...da li' nella vietata principale seleziona come modalita audio "asio"...da li lancia il software virtual dj e vai su "configurazione"..."configurazione audio"...
ingressi lasciali su none...uscite metti "Headphones"...e su scheda metti "asio" e accanto sulla striscetta a tendina selezioni hercules 4-mix...assicurandoti che nella striscetta sopra la configurazione sia "master can: 1 & 2/ preascolto can 3 & 4"...
cosi dovrebbe andare tutto.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Letto qui viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false; ?

Do per scontato che casse e cuffie siano collegate alla console e non al PC.
Rispondi