8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio casse Skytec

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
djmaghetto

Consiglio casse Skytec

Messaggio da djmaghetto »

Qualcuno di voi conosce questa marca di casse? Qualche opinione?!
mikidj

Re: Consiglio casse Skytec

Messaggio da mikidj »

non le conosco, ma se guardi sul web dicono che ci fai una strage (del sabato sera), nel senso che ti durano solo un sabato. Lascia stare. Vai di Wharfedale, Behringer, Db Technologies, Rcf, Fbt, Montarbo, Jbl ecc... ecc...
Jayce_147
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Sono davvero orride, lascia davvero perdere!!! Dicci qual è il tuo budget, comunque ti dico che alcune casse da pc sono meglio di questa roba!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
djmaghetto

il mio budget è al massimo 300 euro... voi cosa mi consigliate.. (300 euro per la coppia)
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Guarda, con 300 euro proprio niente, aggiungi almeno un altro centone e prendi le Wharfedale Pro Titan 8 oppure vai sulle Gemini serie RS 410. Meglio le prime, io ho iniziato con le Gemini, non sono il massimo, ma fanno il loro lavoro!
Oppure prendi le Microlab Solo 7c, controlla su Google.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Veramente con €300,00 ci compra delle buone casse da casa... il discorso si complica se le vuole usare in giro per locali e feste!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Infatti intendevo solo quelle per lavorare, da casa avevo congliato le Microlab Solo 7C
djmaghetto

il discorso è questo: ho già una cassa da 100w della mkc (xò non ho la possibilità di posizionarla su asta), quindi vorrei comprare qualcosa un pò piu grande ma che mi consenta anche ti sfruttare quella che ho... e il budget è quello... :( ho trovato questa inserzione... dite che siano buona x feste private?
http://www.subito.it/audio-video/casse- ... 826174.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ottime se devi farti ridere dietro!!! ;) Se leggi bene l'annuncio vedi che sono per il Karaoke!!!

@Jayce: vabbè... l'ultima riga non l'avevo letta... vogliamo fare la guerra??? Guarda che a Risiko sono imbattibile!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

ahahahahh No, mai, siamo digital jockey pacifici, non ci crederai ma non ho mai giocato a Risiko!!!ahhaha ( mi piace questa delle Casse Skytec Ottime per farsi ridere dietro, sembra uno slogan: Skytec, fatter per farti ridere dietro!!! )ahahahahhaha
Rispondi