Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
ciao a tutti..mi collego all'ultima risposta, e volevo chiedere: ma si può mettere in sync la machine con l'S2??
si ma devi avere un mac
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
il mac sicuramente è la base di tutto, e quello c'è...io ho l'S2, ma la machine mi piace tantissimo e dopo aver provato la mikro, ho sempre voglia di usarla ogni giorno di più, quindi volevo comprarla...il fatto è che avevo pensato di cambiare l' S2 con l'S4 per pter assegnare un deck alla mikro..non sarebbe meglio cosi'??
se puoi passare alla s4 e sempre meglio perchè hai tutti i parametri del canale a portata di mano ma è questione di dinidi
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
missà che il passaggio ad S4 è obbligatorio perchè per fare il routing con maschine hai bisogno anche di un canale in entrata...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
HO BAGNATO IL TRAKTOR S2 AIUTATEMI
Salve a tutti.
Per sbaglio stavo bevendo in camera mia quando mi sono cadute 5-6 gocce, tra le quali alcune sono andate a finire sul crossfader ( quello in basso messo orizzonatlmente) e non mi funziona piu con il programma, cioè il lo muovo ma sul programma resta fermo... VI PREGO AIUTATEMI
Per sbaglio stavo bevendo in camera mia quando mi sono cadute 5-6 gocce, tra le quali alcune sono andate a finire sul crossfader ( quello in basso messo orizzonatlmente) e non mi funziona piu con il programma, cioè il lo muovo ma sul programma resta fermo... VI PREGO AIUTATEMI
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: HO BAGNATO IL TRAKTOR S2 AIUTATEMI
Sei riuscito a farla non funzionare con 5-6 gocce?!? Complimenti!!! A me non mi è riuscito manco facendole fare la doccia con un irrigatore!!! 
Comunque una bombola di anti-ossidante e la paura passa in mezzo secondo!!!
Comunque una bombola di anti-ossidante e la paura passa in mezzo secondo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ti prego sono disperato, domani devo suonare. Dimmi cosa devo fare, passo per passo?
metti il crossfader al centro con il muove e suoni usando i volumi dei 2 canali.
Questo ovviamente se non riesci a sistemare la cosa entro domani.
Poi con calma lo smonti e vedi di recuperarlo. In alternativa esiste l'assistenza.
Questo ovviamente se non riesci a sistemare la cosa entro domani.
Poi con calma lo smonti e vedi di recuperarlo. In alternativa esiste l'assistenza.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Disabilita il crossfader da Traktor
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2