CUFFIE, quali scegliere?
Re: Cuffie... quali?
devono isolare e avere un suono potente per me devi andare sulle aiaiai tma-1 oppure sulle sennheiser hd 25 II
il consiglio comunque è sempre quello di provarle prima di comprarle
il consiglio comunque è sempre quello di provarle prima di comprarle
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Quelle purtroppo non sono disponibili dove mi rivolgo io
e non ho tempo per aspettare di farle arrivare, visto che vorrei acquistarle al più presto... Comunque, aggiungerei anche le Sony MDR-V700 DJ alla lista 
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Io che possiedo da 2 anni delle Xone XD 53 posso dirti che sono state uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, resistentissime, io a volte le ho maltrattate ma sono davvero indistruttibili, eccellente isolamento dal mio punto di vista, se ti metti quelle cuffie e alzi leggermente il volume fuori non senti niente, davvero! Qualità del suono ottima, i bassi li senti belli potenti e anche a volumi alti il suono non va in distorsione... Io difetti non ne ho ancora trovati, volevo cambiare cuffia perché ormai ce le ho da un po' e io sono uno che tende a provare n po' di tutto, e mi inspiravano le hdj... Comunque io te le consiglierei ad occhi chiusi le XD 53, un ottima cuffia! 
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
Bene bene, grazie della risposta
... Oltretutto oggi sono andato dal mio negozio di musica di riferimento ed ho provato le A&H, le Denon HP700 e le Technics RP DJ 1210 e le mie orecchie da profano si son trovate bene con queste 3
voi che dite? La migliore delle tre a vostro avviso?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Il parere sulle xone xd53 te l' ho dato, l' unica cosa che posso dirti delle denon è che delle hp 700 non ho mai sentito parlare male nessuno, cosi come le xd53. Ma per 169 euro trovi su strumenti musicali le denon hp1000 che io penso sia la sorella maggiore delle hp700 e che hanno il driver da 53 millimetri come le xd53...
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
Ecco, dopo una buona notte di ragionamenti mi son deciso a comprare le A&H (anche grazie ai consigli di DjMik
) e cosa scopro? Che la XD53 non sono più in vendita (su strumentimusicali.net, il sito dove le ho trovate più convenienti), oppure proposte allo stesso prezzo delle XD2
quindi, mi son deciso (un po' a malincuore) ad alzare il budget a 170 euro. A quel prezzo posso scegliere tra:
-A&H Xone XD2-53 (ma leggo che sono cuffie monitor, anche se mi sembra un po' strano, voi che dite?);
-Denon HP1000 (come sono? Io ho provato le HD700 e non mi dispiacciono affatto);
-Pioneer HDJ1000 (tanto discusse, ma alla fine come sono?);
-Sennheiser HD-25 II Basic Edition (che cambia dalle altre?);
-Aiaiai TMA-1;
-AUDIO TECHNICA ATH-PRO700SV (anche in questo caso si parla di cuffie monitor);
-Technics RP-DH 1200 E-S.
Ricordo che mi servono per mixare dubstep, drum'n'bass ed electro, e devono isolare molto bene.
Grazie ancora
-A&H Xone XD2-53 (ma leggo che sono cuffie monitor, anche se mi sembra un po' strano, voi che dite?);
-Denon HP1000 (come sono? Io ho provato le HD700 e non mi dispiacciono affatto);
-Pioneer HDJ1000 (tanto discusse, ma alla fine come sono?);
-Sennheiser HD-25 II Basic Edition (che cambia dalle altre?);
-Aiaiai TMA-1;
-AUDIO TECHNICA ATH-PRO700SV (anche in questo caso si parla di cuffie monitor);
-Technics RP-DH 1200 E-S.
Ricordo che mi servono per mixare dubstep, drum'n'bass ed electro, e devono isolare molto bene.
Grazie ancora
pioneer 1000 sono sostituite dalle nuove hdj 1500 che nessuno o pochi possiedono e sinceramente non saprei come valutarle
aiaiai c'è chi dice che sono indistruttibili e chi dice che si sono rotte dopo poco (se procedi all' acquisto di queste attento che sono molto larghe)
hd 25 II non le ho mai sentite nominare questa basic edition... la versione che ho io C II è eccezionale, definita da molti lo standard
sulle altre non me la sento di esprimere pareri tranne che per la cuffia technics per cui ho sempre simpatizzato ma non ho mai avuto occasione di testarle
aiaiai c'è chi dice che sono indistruttibili e chi dice che si sono rotte dopo poco (se procedi all' acquisto di queste attento che sono molto larghe)
hd 25 II non le ho mai sentite nominare questa basic edition... la versione che ho io C II è eccezionale, definita da molti lo standard
sulle altre non me la sento di esprimere pareri tranne che per la cuffia technics per cui ho sempre simpatizzato ma non ho mai avuto occasione di testarle
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Se non mi sbaglio i driver della hp1000 sono quelli della xone xd53, da quello che ho letto le hp1000 hanno una qualità dei materiali leggermente maggiore, ma ripeto, DA QUELLO CHE HO LETTO in giro, sia su questo forum che su altri, purtroppo le hp non le ho ancora provate. P.s. Il confronto l ho fatto con le xd53, le hp1000 confrontate con le xd2 53 potrebbero benissimo essere uguali, oppure no, come ho detto non le ho provate! 
Ok ragazzi, dopo una buona oretta passata a provare cuffie ho selezionato due modelli, ovvero:
-Denon HP1000;
-A&H Xone XD2-53.
A vostro parere, come sono queste due? Io le trovo molto buone come audio, come isolamento mi sembrano un pelo meglio le A&H, ma come qualità costruttive?
-Denon HP1000;
-A&H Xone XD2-53.
A vostro parere, come sono queste due? Io le trovo molto buone come audio, come isolamento mi sembrano un pelo meglio le A&H, ma come qualità costruttive?
- MikoX
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
ragazzi, io vabbè, ho le Numark Red Wave da 7-8 mesi, le uso anche nel quotidiano sul pc...sono buone per carità, ma sono pesanti..pensavo di cambiarle...mi attirano molto le Mixr della Monster Beats...ma boh, ho sentito che per esibirsi fanno schifo, sono progettate da David Guetta, quindi, i suoi live li conosciamo tutti........sono troppo costose...pensavo a qualcosa pioneer, ma io ho il difetto che mi piace abbinare le cose, e se io prendessi la Kontrol S4, vorrei delle cuffie che gli si abbinino, e le Mixr penso si abbinino bene...voi avete altri suggerimenti? un qualcosa di buono e carino e leggero cosa mi suggerite?
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10
Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
DJUCED - FL Studio 10
Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/