8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
C!N
Livello: DiJ Special

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da C!N »

se ti si rompe qualcosa poi devi mandare tutto ancora a casa dal vecchio ean...
non penso che ti convenga comprare negli states perchè hai calcolato che ci sono le spese doganali poi?
fossi in te io comprerei ad un prezzo superiore qui in italia ma se si rompe o hai difetti non ci sono grossi problemi...
p.s penso che comunque l' offerta di cui tu parli sia scaduta il 31 agosto... come tutte le promozioni NI
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
DjMik
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjMik »

Quoto C!N sia per quanto riguarda la garanzia che le spese doganali...
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
D3S4

Messaggio da D3S4 »

C!N ha scritto:non penso che ti convenga comprare negli states perchè hai calcolato che ci sono le spese doganali poi?
Non sapevo ci fossero da pagare anche delle spese doganali...! Sai di quanto si tratta?
C!N ha scritto:fossi in te io comprerei ad un prezzo superiore qui in italia ma se si rompe o hai difetti non ci sono grossi problemi...
Si la penso anche io come te ma 200€ in meno non sono pochi! E in teoria non si dovrebbe rompere niente... Anche se ho letto sul forum di difetti di fabbricazione che però dovrebbero essere stati risolti... Si spera...
C!N ha scritto:p.s penso che comunque l' offerta di cui tu parli sia scaduta il 31 agosto... come tutte le promozioni NI
Si sul sito della NI scadevano il 31/08, ma sul sito di Dj Tech Tools non ho visto niente sullo scadere della promozione, :idea: e dato che è possibile effettuare l'ordine penso che l'offerta sia ancora valida...
Notebook HP with Windows 7 Home Premium, Hercules RMX, Virtual Dj LE, Traktor PRO 1.2.7, Fruity loops 10 Producer edition.
C!N

Messaggio da C!N »

ti ho calcolato il prezzo finale in euro e se non sbaglio sono ben 730 euro (sono il 4,2% dazi + sul prodotto ottenuto aggiungi il 21%)
se ti attivavi prima per comprarla la trovavi a 760 euro qua in italia
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
DjMik
Contatta:

Messaggio da DjMik »

Io sapevo che le tasse variavano a seconda anche del peso dell'oggetto imballato, almeno quando volevo prendere anch'io la ns6 su un sito americano affidabile li contattai e mi riposero così se non mi sbaglio
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
C!N

Messaggio da C!N »

sinceramente quello che tu dici non sò
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
pepus1

Messaggio da pepus1 »

salve ragazzi,non c è proprio nessuno che può darmi una mano nel settare per il preascolto in cuffia e per mettere in modalità 4 dock su traktor pro 2 su traktor s4?un'altra cosa,ieri mi è arrivata una email dal sito di native e dentro ci sono 1.4 gb tra suoni,sample ed altro totalmante gratis,ma quando cerco di scaricarli mi scarica solo la guida e poi i suoni e altro quando cerco di scaricare mi compare una pagina con tante lettere e numeri e non scarica niente,come mai?perdonate la mia ignoranza.....
pepus1

Messaggio da pepus1 »

per il preascolto tutto apposto era molto facile,ma la fretta ed il poco tempo fanno brutti scherzi....ora vedrò x i 4 deck,ma x piacere chi può mi dica xkè scaricando i sample ke mi ha mandato native instruments mi esce una pagina bianca con tanti numeri e parole e non mi scarica niente
C!N

Messaggio da C!N »

allora per impostare traktor a 4 deck vai in "layout manager" (sta nelle preferenze) e scegline uno a 4 deck,se sono tutti a 2 deck cliccando in basso ADD e scegline uno a 4 deck.
se i sample non riesci a scaricarli dal web (cosa molto strana) prova a scaricarli dal service center
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
pepus1

Messaggio da pepus1 »

grazie cin domani proverò...
Rispondi