8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
WoodCarbon

Stanton SCS.4DJ e consolle simili...

Messaggio da WoodCarbon »

Ciao a tutti, di recente ho visto la recensione su questo forum della Stanton SCS.4DJ e mi ha entusiasmato molto l'idea di non dover utilizzare il pc. Al di la della recensione (che mi è sembrata tutt'altro che negativa) volevo chiedere se qualcuno di voi ha o ha avuto questa consolle, come si è trovato, se la consiglia.....
Inoltre volevo chiedervi se ne conoscete di simili sia più costose e professionali che meno.
Grazie in anticipo!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da cioce »

Ho unito il topic, hai 28 pagine da leggere e la prossima volta usa il CERCA ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alessiof

Messaggio da alessiof »

Vai Tranquillo che funziona molto bene.

Se sei un amante del "computer a casa" (come francamente lo sto diventando anche io) ci sono alcune alternative:

- CDJ2000 nexus pioneer (costosissimi, ingombranti, Non all in one! ma ti scordi il computer per davvero)
- DJTECH u3 station (economica e supertestata..non fa una piega..ma ha limite di non avere uno schermo grande e a colori) o American Audio (più o meno stesso concetto)

Ma ripeto SCS4dj è un bel prodottino..ero scettico..l'ho provato con il nuovo firmware..va molto bene...da valutare attentamente

Saluti
Digital Jockey legal advisor
steveborty

Messaggio da steveborty »

Qualcuno può mandarmi l'ultimo aggiornamento senza che debba iscrivermi al forum Gibson..?
Grazie!
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

ti consiglio vivamente di iscriverti al forum gibson perchè è il forum ufficiale e da li di conseguenza prelevi firmware originali, da altri siti magari potresti rischiare di fare danni alla tua stanton
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Registrati, altrimenti al prossimo update poi tornerai ancora qui a chiedere ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
fusty mix
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da fusty mix »

Qualcuno riesce a usare la funzione "Autodj" :?:
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
vansys

Messaggio da vansys »

Rispondo a chi chiedeva se era o meno valida come Consolle...

Assolutamente si!!! Sotto tutti i punti di vista, ottimo suono, veloce (grazie ai numerosi aggiornamenti resi disponibili sul forum Gibson, e soprattutto indipendente... nessun collegamento o driver che possa impacciare.

Soddisfattissimo.

Sull'AutoDj è una bella domanda....... in questi giorni, nei momenti liberi, la sto testando ma sta funzione, che potrebbe a breve servirmi, ancora non l'ho usata...... a breve saprò dire :)
steveborty

Messaggio da steveborty »

C!N ha scritto:ti consiglio vivamente di iscriverti al forum gibson perchè è il forum ufficiale e da li di conseguenza prelevi firmware originali, da altri siti magari potresti rischiare di fare danni alla tua stanton
quindi e` il forum ufficiale?? pensavo fosse uno qualunque,x quello non mi fidavo...
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

La Stanton è stata comprata dalla Gibson mesi fa ;)
Rispondi