8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Nuovo impianto PA per piccole feste al chiuso

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Nuovo impianto PA per piccole feste al chiuso

Messaggio da The_Animal_DJ »

Tra una Behringer sana ed una Mackie con la sospensione rotta sceglierei sempre e solo la Mackie... poi fai te!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Pochodj »

alecanc ha scritto: c'è qualcuno che ha sentito le Behringer Eurolive B212D?
Come vedi dalla firma io ne possiedo 1 con la 2da in arrivo, behringer avrà anche fatto cilecca con controllers è mixer da dj, per il resto y suoi prodotti funzionano egregiamente. Per le tue essigenze vanno bene una coppia ci spendi €440+SS. Ed hai 690 watt rms. Fin troppi secondo me. Le mackie magari prima quelle di adesso non hanno lo stesso suono.
Raccogli un po di soldini e poi magari ti prendi le opera 410, o le 405. E fai il vero salto di qualità.
Intanto usa le behringer che ripeto non va male affatto anzi la mia ha già 2 anni e va ancora come nuova.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
alecanc

Messaggio da alecanc »

Pochodj ha scritto:
alecanc ha scritto: c'è qualcuno che ha sentito le Behringer Eurolive B212D?
Come vedi dalla firma io ne possiedo 1 con la 2da in arrivo, behringer avrà anche fatto cilecca con controllers è mixer da dj, per il resto y suoi prodotti funzionano egregiamente. Per le tue essigenze vanno bene una coppia ci spendi €440+SS. Ed hai 690 watt rms. Fin troppi secondo me. Le mackie magari prima quelle di adesso non hanno lo stesso suono.
Raccogli un po di soldini e poi magari ti prendi le opera 410, o le 405. E fai il vero salto di qualità.
Intanto usa le behringer che ripeto non va male affatto anzi la mia ha già 2 anni e va ancora come nuova.
Grazie,
Ma prendendo queste DB TECHNOLOGIES Cromo 10 che costano 249€....... magari ci perdo di watt e un po' di cono (questa ha il 10") però magari acquisto di qualità sonora.... anche perchè ripeto... secondo me i 550W dichiarati da Behringer che poi saranno intorno ai 350W effettivi, sono fintroppo potenti per il mio piccolo locale.... non arrivo neanche a 45mq e non ci stanno neanche 35 persone!!
PC Desktop- i7 2600K-8GB RAM-GTX580
PC Portatile i3 350M-4gb RAM-HD6370
Mixer Peavy PV6 USB
M-AUDIO Studio Monitor BX5a
Hercules DJ CONSOLE MP3 e2
alecanc

Messaggio da alecanc »

oppure anche queste PROEL EX12A... anche se hanno una risposta in frequenza di 65-20000hz.....
PC Desktop- i7 2600K-8GB RAM-GTX580
PC Portatile i3 350M-4gb RAM-HD6370
Mixer Peavy PV6 USB
M-AUDIO Studio Monitor BX5a
Hercules DJ CONSOLE MP3 e2
Rispondi