SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao a tutti mi sono iscritto per aiutare mio figlio con il nuovo traktor s2
CIAO A TUTTI
MI chiamo sergio ma su internet nei vai siti mi faccio chiamare kentaurus
10 anni fa avevo i pioneer cdj 100 e adesso mi è rivenuta un po di voglia di ributtarmi nel mondo del MIX.
ho letto un po di post e vedo che c'è gente disponibile pronta ad aiutare con utili consigli
e questo è veramente una bella cosa
MI chiamo sergio ma su internet nei vai siti mi faccio chiamare kentaurus
10 anni fa avevo i pioneer cdj 100 e adesso mi è rivenuta un po di voglia di ributtarmi nel mondo del MIX.
ho letto un po di post e vedo che c'è gente disponibile pronta ad aiutare con utili consigli
e questo è veramente una bella cosa
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
-
WANELATiNA
Mi chiamo Vanessa, abito in provincia di Livorno, ho quasi 17 anni e studio all'alberghiero in quarta. Mi sono iscritta al forum perchè spero di trovare tante altre persone che come me hanno la passione per la musica. Ho una hercules control mp3 e2, un portatile toshiba con windows 7. E' da poco che suono ma mi piacerebbe trovare qualcuno che comunque mi possa dare una mano ad imparare quello che ancora mi serve. I generi che mi piace mixare sono: Minimal, Techno, Commerciale. (: Spero di non averla fatta troppo lunga e spero soprattutto che qualcuno mi si ''avvicini'' 
Un saluto anche da parte mia, dalla ridente Ischia!
Mi chiamo Daniele, in arte Tani B
Appassionato di Trance in tutte le sue forme, spero di arricchire le mie conoscenze su questo forum!
Buona settimana
Mi chiamo Daniele, in arte Tani B
Appassionato di Trance in tutte le sue forme, spero di arricchire le mie conoscenze su questo forum!
Buona settimana
Ciao a tutto il forum!
Mi chiamo marco e sono un appassionato di musica reggae e dub, sebbene siano generi in cui il vinile sia un "dogma", ho cominciato a suonicchiare da poco con controller e traktor, sia per comodità che per budget ecc
un saluto
Mi chiamo marco e sono un appassionato di musica reggae e dub, sebbene siano generi in cui il vinile sia un "dogma", ho cominciato a suonicchiare da poco con controller e traktor, sia per comodità che per budget ecc
Ciao a tutti sono Giancarlo e da pochissimo mi sono avvicinato a questo mondo, presto avrò bisogno dei vostri consigli premetto che per ora il mio è solo un hobby che pratico in casa nel tempo libero:)
-
sundaybloody8
Ciao sono Andrea, un disc jockey fiorentino, ho dato un occhio a questo forum e mi è sembrato realizzato molto bene, spero di postare informazioni utili a tutti e di trovare risposte esaurienti ai dubbi che potrebbero sortirmi. grazie e ciao
-
Frank Police
ciao mi presento: mi chiamo Francesco e ho iniziato a divertirmi da aprile di quest'anno. Condivido la passione della musica dance con i miei amici e organizziamo spesso feste private. Ho un altro lavoro e quindi poco tempo da dedicare a questa nuova, fantastica avventura, ma adesso apprezzando i miei dj set i miei amici iniziano a diventare esigenti e mi hanno chiesto di acquistare un paio di casse "potenti". Utilizzo la dj control air e ho da poco abbandonato virtual dj7 per il traktor pro 2.5. Finora mixer e casse ci sono state fornite, ma ora non è più possibile. Ho visionato delle gemini passive che penso di portar via a 200 euro (forse le gsm 1532 ma nel posteriore ho visto solo 2 morsetti per i cavi e due prese jack grandi che non so a cosa servono e nessun altra scritta). Me le consigliate? Che amplificatore e che costo? il microfono dove posso inserirlo? Per ora basta così non vi riempio di altre domande e vi ringrazio tanto
salve, mi presento sono Andrea e sono appena iscritto al vostro sito. sono appassionato di musica e vorrei iniziare a coltivare la passione del "djing" per puro uso e divertimento personale. spero di riuscire a cogliere vari suggerimenti e risposte al mio nuovo percorso...
ciao
Andrea
ciao
Andrea
ciao sono un musicista di lungo corso mi chiamo Marcello , son un bassista ,ma da qualke tempo medito sul passaggio al mondo del djing. da un anno circa studioed imparo, un po' dai forum, un po' youtube (grazie al Cioce),ecc.
uso ableton, cubase5, e da pochi giorni ho una consolle digitale per iniziare.
uso ableton, cubase5, e da pochi giorni ho una consolle digitale per iniziare.