Hercules DJ Console 4-Mx
cdj pioneer e hercules 4mx
ciao a tutti,volevo sapere,devo prendere 2 cdj e collegarli alla mia hercules 4mx,visto che il pc vorrei eliminarlo e non usare più vdj,x il momento.La console,la corrente da dove la prende,visto che il pc verrà eliminato?grazie per la risposta ciao by DJay G. 
Re: cdj pioneer e hercules 4mx
mi sa che devi comprarti anche un mixer....
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
esatto, ti serve un mixer perchè la hercules non fa da stand alone mixer...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Non si può fare..la 4mx si alimenta dal pc, ti serve necessariamente..a questo punto fai prima ad interporre un piccolo mixer tra i cdj..poi in futuro se vorrai tornare ad utilizzare la 4mx puoi nuovamente sfruttare questo mixer da te comprato per collegarlo da "ponte" tra consolle e casse 
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
Infatti il 4-mx, come altri controller midi analoghi non è nient'altro che una tastiera con le fattezze di un mixer che, tramite l'invio di appositi comandi (secondo il protocollo midi: http://it.wikipedia.org/wiki/Musical_In ... _Interface) dice al software cosa fare.
Pertanto se hai la necessità di svincolarti dal tuo portatile devi comprare un mixer da dj oppure, per fare entrambe le cose, Un controller midi che abbia al suo interno un mixer reale, come, per citarne alcuni, l'American Audio VMS4, il Numark N4, il Denon DN-MC6000 e molti altri prodotti simili.
Pertanto se hai la necessità di svincolarti dal tuo portatile devi comprare un mixer da dj oppure, per fare entrambe le cose, Un controller midi che abbia al suo interno un mixer reale, come, per citarne alcuni, l'American Audio VMS4, il Numark N4, il Denon DN-MC6000 e molti altri prodotti simili.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ciao ragazzi,
come faccio a cambiare l'effetto sui tasti 1-12 della consolle?
es. devo mettere l'effetto "flanger" sul tasto 12 della 4 mx, ma non ci riesco(ho letto altri post del forum a riguardo ma non ho capito)...
grazie, spero di non essere stato ripetitivo.
Massimo
come faccio a cambiare l'effetto sui tasti 1-12 della consolle?
es. devo mettere l'effetto "flanger" sul tasto 12 della 4 mx, ma non ci riesco(ho letto altri post del forum a riguardo ma non ho capito)...
grazie, spero di non essere stato ripetitivo.
Massimo
risolto ho trovato una discussione su questo forum...
grazie
grazie
-
Mattia De Santi
Ragazzi vi chiedo aiuto .... non riesco ad installare la mia console 4mx al mio macbook pro .... ho scaricato gli ultimi driver e seguo le procedure descritte dalla hercules ma non va .... ogni volta che la reinstallo ho dei problemi nell installazione del firmware aggiornato ..... l errore è [error during psoc update codice :1a (hex ] .... qualcuno sa dirmi come fare per collegarla??????

Con il Mac dovrebbe essere super facile installarla. Devi inserire il cd che trovi, inserirlo, iniziare la procedura del mac, installare i driver e poi quando saranno stati installati, collegare la cosole alla porta usb e accenderla, poi fa tutto da solo.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
-
djmaghetto
AIUTO! hercules 4mx con cdj
Ragazzi ho una 4mx e due cdj che voglio collegare al Source 1/2. Il settaggio e tutto il resto l'ho fatto, quindi funzionano.. solo che l'entrata 1 mi disturba il suono, lo distorce tremendamente, mentre l'entrata 2 va benissimo... dite che si è bruciata l'entrata? questa è la prima volta che provo sorgenti esterne con la 4mx.. Aiuto!!!