Denon DJ DN-S3700
Re: Denon DN-S3700 - Recensione su DigitalJockey
purtroppo non esiste quasi mai un apparecchio che sposi al 110% le nostre esigenze, io credo che il 3700, anche in rapporto al suo prezzo, sia un eccellente compromesso...
Denon lover
E qui nulla da dire....purtroppo l'utente guarda sempre il mercato....e vedendo il lavoro che fa il cdj400 si aspetta che uno switch ti consenta da passare da una modalita' all'altra senza nessun problema. Poi qui si puo' discutere all'infinito....per me è un limite di denon....tanto è vero che con una scheda audio esterna si puo'. Per altri puo' essere anche una cosa normale data da un modo diverso di vedere la funzione "switch".Forse perche' lo switch non e' stato pensato per essere usato nel bel mezzo della serata per i motivi che ti ho detto prima, e per risparmiare un po' sul costo visto che la filosofia Denon Dj sono prezzi competitivi rispetto alla concorrenza!
Siamo d'accordo al 100% . Chi mi conosce (anche solo in modo virtuale) sa benissimo che mi piace tirar fuori le cose negative e che nessuno ti dice....i pregi li lascio ai banner pubblicitari.purtroppo non esiste quasi mai un apparecchio che sposi al 110% le nostre esigenze, io credo che il 3700, anche in rapporto al suo prezzo, sia un eccellente compromesso...
Detto cio' ribadisco che in modalita' MIDI/USB è di gran lunga il miglior multimedia player presente sul mercato...e non ho bisogno di toccare la statica jog del cdj2000 e il suo illuminatissimo schermo per affermare cio'
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
dunque se ho ben inteso il problema del dns 3700 è se si passa da modalità midi/usb a cd si disattiva la scheda audio mentre nei cdj 400 questo non succede? se è questo il problema basta avere una pen drive pronta in caso di crash .... spero di aver ben inteso .....
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
si ma la flessibilità vorrebbe che il lettore saltasse senza intoppi da midi a usb a cd...ma cosi non avviene
Denon lover
Non proprio :p la pen drive si...ma ficcata da qualche altra parte. Perche' come hai scritto giustamente la scheda audio si riavvia quindi prima che fai play da fonte usb passano non meno di 15 secondi , nei quali avrai gia' ricevuto cosi' tanti cocktail in faccia da averne inventato uno nuovose è questo il problema basta avere una pen drive pronta in caso di crash .... spero di aver ben inteso .....
ma ora siamo sotto natale quindi dopo tanta critica saro' piu' buono :
ho appena finito di testare il nuovo proiettore e ovviamente ho utilizzato i denon....
test molto positivo , nessun intoppo e tutti i tasti eseguono alla perfezione cio per cui sono stati creati. L'unico neo sta nel fatto che con i piatti rotanti attivati la CPU arriva intorno al 50-60% , mentre se spenti si ferma al 20-30% (come con xponent). Quindi si puo' ancora lavorare sull'ottimizzazione delle risorse.
Io sono molto esigente e se sono stato duro è perche' questi multiplayer peccano "solo" nelle funzioni per le quali li ho acquistati , quelle che riguardano lo scratch. Posso affermare con sicurezza che tutto il resto (sara un buon 90% ? ) funziona in modo eccellente...
Se non avete particolari esigenze come le mie sono l'hardware migliore in circolazione.
e qui viene mostrata la precisione dei piatti quando una traccia non è perfettamente in battuta. Manco a dirlo la modalita' è USB...in MIDI questa cosa non si puo' fare.
[youtube]3RFFVdeCHY4&feature=channel[/youtube]
[youtube]3RFFVdeCHY4&feature=channel[/youtube]
Questi lettori sono uno spettacolo.... hackid un po di tempo fa avevo scritto che forse si poteva migliorare l' ubicazione delle porte usb nella parte superiore anziche' nel lato davanti perche' potevano risultare un po scomode se si una un case......... che ne pensi???
p.s. che mixer sta usando il tipo del video?=??
p.s. che mixer sta usando il tipo del video?=??
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
il mixer è uno smac pro-20..con tanto di cappello :ugeek:
Penso di aver un colpo di fulmine per quel mixer e quei lettori insieme!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Penso che una pen drive non sia molto piu' lunga di un cavetti RCA (che va sempre attaccato dietro) . Bastano 4-5 cm dietro che servono sempre per far passare i cavi. Reputo tale "problema" totalmente inesistentehackid un po di tempo fa avevo scritto che forse si poteva migliorare l' ubicazione delle porte usb nella parte superiore anziche' nel lato davanti perche' potevano risultare un po scomode se si una un case......... che ne pensi???