8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton DJC.4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
mikidj

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da mikidj »

NI Audio 2 compresa di Traktor 2.5 con Remix deck incluso. ;)
newdj

Messaggio da newdj »

spettacolo mi sà che ho deciso, l' unica cosa che mi fa dubitare è quel filtro + fader ma è possibile che non si possa fare nulla?non possono vendere un controller con questo difetto dai!!sbaglio?comunque io ho un pc dell' anteguerra con un intel celeron D 3ghz con 1gb di ram e un portatile hp 550 con celeron 530 1.73ghz e 1gb di ram,entrambi con windows xp 2002 ce la possono fare secondo voi??grazie
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Devi cambiare anche PC, Traktor 2.5 non funziona nemmeno su xp
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
newdj

Messaggio da newdj »

immaginavo,comunque dovrei cambiarlo a breve e spero di averne già un altro quando prenderò traktor e la scheda audio, invece per quel che riguarda il controller e Virtualdj LE allegato? posso andare avanti qualche mese? ho paura che non mi parta neanche la console!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Secondo me se ti funziona é un miracolo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
newdj

Messaggio da newdj »

va bè proverò tanto è l' ora di cambiarlo grazie!! ;)
mikidj

Messaggio da mikidj »

1) ci vuole la versione PRO che costa sui 250 euri !!!

2) ma la recensione l'hai letta ??? ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Niente effetti, skin o mapper modificati sulla versione LE, serve la pro.
Il problema credo sia un mix fra firmware e mapper, io ho scritto sia Stanton che a quelli di VDJ ma ancora non hanno risolto.
newdj

Messaggio da newdj »

si si la recensione l' ho letta più e più volte però dice solo che si possono usare svariati effetti ma non specifica se si possano o meno scaricare.....250 euri :shock: ma sono pazzi...a sto punto mi conviene prendere il traktor pro con la scheda audio che mi suggeriva mikidj risparmio ed ho anche la scheda audio!!!se no prendere la pro basic che costa un pò meno?riuscirei poi a scaricare?
comunque speriamo che riescano a risolverlo quel problema!

ma se registro la mia versione LE non mi fanno scaricare qualcosa?perchè un mio amico con la hercules mk4 riusciva a scaricare, pur avendo la versione LE com' è possibile?mi faranno almeno registrare i set?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html" onclick="window.open(this.href);return false; i controller funzionano solo con VDJ PRO, se anche ti faranno scaricare effetti e skin poi la versione LE non ti permette di usarli.
Visto che i conti li hai già fatti e che il mapper per Traktor c'è comprati console e Traktor con la scheda.
Rispondi