Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Ragazzi come mai non si accendono più le 4 luci blu della mia ergo ?? Si accende solo quella rosa e gira attorno la jog .. però quando effettuo lo scratch si illuminano .. prima si illuminavano anche mentre la canzone era in esecuzione .. perchè oggi non più?? non si è mica rotta vero? D:
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hai disattivato la modalità PULSE aka Albero di Natale, spingi SHIFT + VINYL (pulse mode)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ok Grazie =) ora funziona =)
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

Per il trasporto. io ho questa di Magma 145 euro. ci stanno colendo anche 2 notebook nello spazio per il notbook, 2 cuffiazze, e cavi e quantaltro. cisono si degli spessori per controller più piccoli ma per la mia ddj s1 non li utilizzo. molto bella, rifinita e solida la consiglio!!
http://www.ebay.it/itm/MAGMA-DIGI-CONTR ... 43ae85ea9c" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/MAGMA-DIGI-CONTR ... 43ae85ea9c" onclick="window.open(this.href);return false;
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
- cioce

- Contatta:
Aggiornato il topic viewtopic.php?p=79398#p79398" onclick="window.open(this.href);return false; con le funzioni del mapper v2.0 per VirtualDJ, alcuni utenti che mi hanno contattato in privato lo stanno già usando 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Ciao, avrei un problema con l'agiornamento firmware 1.2... Ho acquistato la DDJ-Ergo da poco e la uso con VDJ LE e un Macbook Pro...Le mie difficoltà sono due:
1. Non riesco a farla funzionare con VDJ Pro 7 pur avendo aggiunto il mapper;
2. Vorrei usarla con il programma Djay ma vedo che nel forum nessuno ne parla, vorrei sapere se si adatta bene al programma e se ci sono tutorial a rigurardo... e poi non riesco a trovare il "cracchino" per la versione 4.0.6...
Qualcuno mi saprebbe aiutare??
1. Non riesco a farla funzionare con VDJ Pro 7 pur avendo aggiunto il mapper;
2. Vorrei usarla con il programma Djay ma vedo che nel forum nessuno ne parla, vorrei sapere se si adatta bene al programma e se ci sono tutorial a rigurardo... e poi non riesco a trovare il "cracchino" per la versione 4.0.6...
Qualcuno mi saprebbe aiutare??
- Bazzooka

- Contatta:
se la versione del tuo VDJ7 non e' troppo regolare
e' normale che non ti funioni
e non e' certo questo il sito per cercare aiutini del genere
ragione per cui, anche alla seconda domanda tu rimandiamo al mittente.
Augh !
e' normale che non ti funioni
e non e' certo questo il sito per cercare aiutini del genere
ragione per cui, anche alla seconda domanda tu rimandiamo al mittente.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Chiedo scusa per la seconda domanda, ma non capisco perchè hai chiamato "aiutino" l'argomento della prima domanda! Il VDJ 7 Pro Full è regolarissima, ma non riesco a far funzionare la ergo pur avendo inserito il mapper per la ergo (che non c'era già).
-
giuliobeat
- Livello: DiJ Newbie

io ho la ergo ma volevo sapere se collego un paio di casse sull'uscita bilanciata e contemporaneamente sull'rca funziona tutto? purtroppo a casa non posso provare e chiedo qua!
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
- cioce

- Contatta:
Meglio non usarle entrambe, rischi di mandare la console in protezione, la poca corrente disponibile sulla USB non può fare i miracoli.