Se invece usate software non originale, domandatevi dove sta il problema.... :geek:
Denon DJ DN-MC6000
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Poi, perdonatemi, non capisco tutta questa riluttanza ad aprire un ticket di assistenza: è veloce, in italiano e risolve sicuramente il problema; ovviamente solo con il software originale...
Se invece usate software non originale, domandatevi dove sta il problema.... :geek:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Quoto sasa in pieno anch'io uso senza problemi...vdj, tracktor e cross...sempre funzionato tutto subito o quasi, internal mix, esternalità mix, con video senza video, ho collegato giradischi e iPad sui canali liberi, spesso collego uno o due microfoni, splitter video...insomma anch'io uso una configurazione un po' estesa ma nessun grave problema...anzi ne comprerei un altra
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Scusate ma io mi chiedo, questa consolle l'avete testata o qualcuno che ne fà uso, è tanto difficile dirmi se è normale quello che vi dettagliatamente scritto o oppure sono io impedito ad usarla? non credo serva un ticket
Ovvio che non è normale.
Se serve o no un ticket stabiliscono tu in base al fatto di riuscire a risolvere o meno il problema.
La cosa mi pare alquanto anomala tanto che non è capitato a nessuno che legge queste righe quindi sarà difficile trovare il giusto supporto qui....
Se serve o no un ticket stabiliscono tu in base al fatto di riuscire a risolvere o meno il problema.
La cosa mi pare alquanto anomala tanto che non è capitato a nessuno che legge queste righe quindi sarà difficile trovare il giusto supporto qui....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Certo che non è' normale!!!!!!!!! Mi sembra ovvio....il preascolto devi averlo!!!!!!!
Nelle M postazioni interne di vdj? Hai provato a verificare nella sezione impostazione come sono le opzioni del preascolto?
Se noi da qui non riusciamo ad aiutarti il ticket serve e come.....perché sei così riluttante??????
Nelle M postazioni interne di vdj? Hai provato a verificare nella sezione impostazione come sono le opzioni del preascolto?
Se noi da qui non riusciamo ad aiutarti il ticket serve e come.....perché sei così riluttante??????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
inviando il ticket mi dice che per avere il pre-ascolto il modalità internal mix devo disabilitare da CF MODE la spia AUDIO oppure disabilitare il CROSS FADER dalle impostazioni di VDJ, adesso ho provato e funziona benissimo il PRE-ASCOLTO, ma ho provato a registrare un mix usando VDJ e quando vado in pre-ascolto nel mix registrato si sente la traccia che stavo ascoltando che si sovrappone a quella che normalmente girava, in pratica nella registrazione si sentivano le due tracce una sopra l'altra
inverti le impostazioni..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
in che senso inverto le impostazioni?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
lo vedi che serviva accedere all'assistenza?!? 
Qui siamo solo utenti normali, possessori di questa splendida console ma non siamo i detentori della "verità assoluta"!!!
Per registrare in modo corretto, da VDJ, devi impostare in modo adeguato lo switch posteriore "Output Source" su "Rec Out/Mic" e non dovresti avere più problemi
Qui siamo solo utenti normali, possessori di questa splendida console ma non siamo i detentori della "verità assoluta"!!!
Per registrare in modo corretto, da VDJ, devi impostare in modo adeguato lo switch posteriore "Output Source" su "Rec Out/Mic" e non dovresti avere più problemi
since 1989
My Setup:
My Setup: