8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
mikidj

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da mikidj »

in home page c'è la recensione del S4 di Ru.Di.J, anche se non è la stessa cosa comunque si capiscono moltissime funzioni della S2. inoltre ci sono piu' di 70 pagine sull'argomento, se poi trovi altri problemi, il forum è sempre a disposizione per aiuti vari. ;)
loryvr88

Messaggio da loryvr88 »

Si infatti le ho lette tutte però una recensione spiegata dal cioce secondo me è la cosa migliore perché una cosa e' scriverla e un altra è vederla come tutte le recensioni delle varie console.Comunque la mia era più che altro anche un informazione x sapere se c'era la possibilità di veder la recensione ma da come ho capito dovrò accontentarmi di quella della s4.
mikidj

Messaggio da mikidj »

guarda che sul tubo ci sono piu' di trenta minuti di recensione by Ru.Di.J (tutte in italiano) ;)
loryvr88

Messaggio da loryvr88 »

Ma dell's2????
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

NO sono dell' S4, una recensione dell'S2 doveva farla sempre Rudy ma non ha mai avuto tempo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
loryvr88

Messaggio da loryvr88 »

Non puoi sollecitarlo a farlo quando ha tempo x tutti quelli meno esperti come me che hanno delle difficoltà? Anche perché ho visto che molti hanno avuto diversi problemi e un bel tutorial non farebbe davvero male.
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

hai problemi? scrivi alla NI o midi music, il referente italiano di NI loro ti aiutano di mestiere, poi, non saranno delle recensioni complete come quelle sul forum ma su youtube se ne trovano molte fatte molto bene " onclick="window.open(this.href);return false; per esempio
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
loryvr88

Messaggio da loryvr88 »

Le ho guardate le recensioni, il problema è che sono tutte in Inglese :( :( :( per il momento comunque problemi non ne ho perchè la console mi deve arrivare, però visto le numerose domande degli utenti sui vari problemi ho pensato che un bel tutorial poteva essere fatto :D
mikidj

Messaggio da mikidj »

non ti è ancora arrivata e gia hai dei problemi !!!
i tutorial e le recensioni servono a spiegare le funzioni (e non tutte) dei controller, per i problemi ci sono i manuali (anche se in inglese) e le 72 pagine di questo topic. ;)
djciko
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djciko »

Chiedo qui dopo chiacchierata con Rudy (gentilissimo).

In pratica, facendola breve, quando attivo i due SYNC premendo il CUE della canzone in preascolto, essa salta dal punto di cue preso in automatico ad una battuta e mezza dopo
(non sempre, ma la meta' delle volte).

Rudy mi ha detto che probabilmente è dovuto ad una nota antipatia del mio brand (Sony VAIO) con la Traktor S2. Qualcuno usa lo stesso PC ? Soluzioni ?

Per ora ho trovato solo questa:
http://undergroundlove4.wordpress.com/2 ... s-7-64bit/" onclick="window.open(this.href);return false;
XDJ RX1 w/Rekordbox
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
Rispondi