buonasera.
ora il pulsante che io vorrei mappare ( sempre sulla mia rmx con Vdj PRO) é quello del MIC ON /OFF
vado su config-mappers, ma nella lista a sinistra tra i tasti disponibili da mappare quel tasto lí non cé...
devo capire che non si puo' mappare o cé un trucco magico per farlo?
se questo trucco cé, a parte spiegarmi in cosa consiste?
mi potete anche spiegare come faccio a mapparci sopra l'azione di aprire e chiudere la finestra "sampler" della schermata di Vdj?
( il discorso é questo: ho gia mappato tutti i bottoni coi samples che mi interessano, ma cmque ne voglio usare anche altri e quindi devo poter aprire e chiudere in fretta lo "scomparto sampler " mentre sto suonando..)
grazie anche stavolta,
Come mappare i 6 tasti della Hercules RMX su vdj6?
-
Mizzkiara1
- Contatta:
Re: Come mappare i 6 tasti della Hercules RMX su vdj6?
www.myspace.com/mizzkiaraaa
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non si può mappare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- mrstep
- Livello: DiJ Newbie

l'azione che devi assegnare al tasto èMizzkiara1 ha scritto: mi potete anche spiegare come faccio a mapparci sopra l'azione di aprire e chiudere la finestra "sampler" della schermata di Vdj?
page "sampler"
però come giustamente dice cioce il tasto mic non si può mappare, ti tocca sacrificarne uno differente....
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
-
Mizzkiara1
- Contatta:
ok grazie, mi inventeró un altro tasto da mappare in questo modo...
per esempio, idea geniale, se io mappassi in tasto del BEAT LOCK? ... lasciando magicamente perennementte attiva la funzione beat lock in qualche modo..come?
vaivaivai!
per esempio, idea geniale, se io mappassi in tasto del BEAT LOCK? ... lasciando magicamente perennementte attiva la funzione beat lock in qualche modo..come?
vaivaivai!
www.myspace.com/mizzkiaraaa