Vedo che il mio discorso non sia stato ben compreso!Sed Bunny ha scritto:non vorrei suonare polemico ma se gli amici non ci riconoscono, non dico come artisti, ma almeno come persone che di musica ne sanno e quindi professionali, siamo messi a zero
Non ho scritto una festa in una proprietà di un mio amico con un evento e persone esterne!
Ho scritto una festa PRIVATA,ossia,ad esempio,il barbecue del 25 aprile,dove ci riuniamo tutti gli amici! Siamo una 30ina e ci conosciamo da 25 anni! Il numero dei presenti raddoppia aggiungendo fidanzati o fidanzate ed amici di amici!
In un contesto del genere la professionalità vien meno perchè l'unica idea è divertirsi,non creare un'atmosfera come quella di una discoteca! Chiunque di loro è benvenuto in console e se volesse provare a mixare è libero di farlo! Ci sono stati casi dove mi sono ritrovato a fare dei remix live usando come base Intro di Alan Braxe e aggiungendoci come parte cantata la registrazione di un nostro amico in settimana bianca e il video di Rocky e Adriana rielaborato dal Nido del Cuculo! In questi contesti me ne frego dell'immagine! Dovrei tirarmela con i miei amici che conosco dall'asilo?
...è ovvio che in un contesto dove ci siano molti "intrusi" creo una mia playlist e vado dritto con quella! Ma in quei contesti,neanche i miei amici più stretti vengono in console a chiedermi di mettere una canzone specifica!
Comunque stiamo finendo OT con tutte queste omelie!
Starà al DJ di turno accettare o meno richieste altrui,non sta a me giudicare,anzi,se volesse accontentare le richieste,ben venga che lo faccia!
Voglio solo far notare che questa specifica console,ovvero il Pioneer XDJ-R1,permette di adattarsi a tutte le variabili!