8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
lucdjsoatin

Re: Denon DN-MC6000 - Consolle all-in-one

Messaggio da lucdjsoatin »

ok
grazie mille!
su strumentimusicali.net ci ero già andato :D
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

E' ARRIVATO...E' ARRIVATO.....MA QUANTO è BELLO????
FANTASTICO!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
delollis
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da delollis »

grazie cyber.
Un consiglio. Se dovessi comparare un djm600 in termini di qualità audio e costruttiva in generale con il nuovo Denon, cosa diresti?
Questa domanda nasce dal fatto che sto pensando di far fuori in un colpo solo djm600, audio8 e X1, la mia attuale configurazione.
Grazie
Denon lover
bioritmi

Messaggio da bioritmi »

Ciao Ragazzi!!!Nell'attesa della recensione di Spazialex (5 pagine); postate tutte le impressioni a caldo e a freddo che riscontrate!!Penso che molti utenti come me vi saranno grati!!!

Grazieeee!!!!

Attendendo un'altra settimana il Namm,sono in procinto di sostiutire la Reloop Console Edition con uno dei due antanogonisti (s4 e Mc 6000);e speriamo possa aggiungersene un terzo (Nuovo mep 7000 Pioneer)!!

Ciao!!!
:-)
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

T_T quando arriva il miooooooooooooooooooooooooo :( ... l 'ho ordinato venerdììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!! :(((((((((
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Ecco finalmente il resoconto delle prime prove e della prima serata live del nostro Spazialex con il Denon DN-MC6000.
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

me lo guardo subitoooooo
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
labodj

Messaggio da labodj »

Io non ho capito un po' di cose, premetto che mi sono letto l'articolo.
Se voglio usare 4 deck il gain e l'equalizzazione deve essere necessariamente midi e quindi il mixer è quello del software.

1)Se voglio usare 2 deck il gain e l'aqualizzazione può anche essere non midi e quindi il mixer è quello della Denon (hardware)
2)Se quello che ho capito finora è giusto, e non ne sono assolutamente sicuro) quale dei mixer è preferibile usare? Hardware o software?
3)Se volessi avere almeno una sorgente esterna dovrei utilizzare il mixer software per i deck digitali e quelli hardware per gli ingressi
4) (considerazione) Per l'uscita booth sarebbe stato utile però lo switch stereo/mono, anche se con la house i canali sono quasi sempre uguali a meno che non si giochi con il pan.
5) non si capisce se la scheda audio sia una 16bit o una 24, io ho capito che la scheda è a 16bit, e il DAC è a 24 bit, ma a quale pro? (la hercules rmx è a 24 bit sia per la scheda che per il DAC)
6) (considerazione stupida) ma non è scomodo che l'effetto sul microfono non è dosabile singolarmente (vabbé che non li usi mai due microfoni)?

per ora mi viene questo da chiedere, se mi viene in mente qualcos'altro sono sempre qui presente :D
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
bioritmi

Messaggio da bioritmi »

La curiosità cresce!!!
Ultima modifica di bioritmi il 10 gen 2011, 2:14, modificato 1 volta in totale.
Pioneer DDJ-T1 + Reloop Digital Jockey 2 consolle edition + Macbook 15 pollici QuadCore + Traktor PRO + Presonus Firebox
bioritmi

Messaggio da bioritmi »

Ciao Texzk!!Grazie mille per le tue info!!Già avevo letto la tua pre recensione!!:)Mi è piaciuta molto!!!
Da quanto ho letto, i tuoi pareri sono molto positivi!
Ringrazio anche Spazialex per aver anticipato la sua prova!
Volevo sapere da entrambi che ne pensate della reattività dei tasti play e cue,della precisione delle jog e del pitch (che come faceva giustamente osservare Spa,si userà sempre meno,vedi xone dx);ed inoltre potenza e qualità della scheda audio e praticità dell'utilizzo degli hot cue!

Scusate per le forse eccessive domande,ma la curiosità è parecchia!
Chiaramente non mi riferisco all'aspetto delle caratteristiche tecniche,ma alle vostre sensazioni al tocco!!Sempre grato per il vostro lavoro!!
Ciao!
Rispondi