8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Malanga

Presentazione

Messaggio da Malanga »

Ciao Popolo amante della musica..... mi chiamo Malanga e da più di 20 anni sono un appassioato di djing.
ho visto 3 generazioni di supporti: dai piatti ai lettori cd fino ad arrivare ai controller... ogni periodo mi ha dato la possibilità di crescere ed imparare... visto che non siamo nati imparati!!!
supcos

Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da supcos »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 34 anni e sono della provincia di Udine.
Adoro la musica e fin da piccolo ho sempre desiderato imparare a mixare.
Mi sono iscritto nella vostra community perché spero di trovare informazioni e consigli utili all'acquisto e all'uso di un dj controller!!!
claudiobiffo

Messaggio da claudiobiffo »

salve a tutti sono nuovo su questo nuovo piacere gabriele,a da molto tempo che seguo cioce su youtube sempre soddisfacente nelle recensioni il top :)
DJLukegrounds

Messaggio da DJLukegrounds »

Scusate se scrivo qui ma sono nuovo e volevo presentami a tutti. Ho acquistato una Hercules RMX2 con scheda a 96 kb. Uso il software VirtualDj PRO 7 volevo sapere se va bene per avere la qualità del suono a 96 kb. Inoltre non so come settare i drivers perchè possa sfruttare la qualità a 96 kb specifica del prodotto.
scusate l'intrusione ma essendo nuovo non mi sembrava di aver trovato topic che parlavano di questa consolle. Aspetto un aiuto.
Grazie a tutti.
thaMISHA

Messaggio da thaMISHA »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Michel aka Misha. Ho 30 anni e sono un beatmaker e dj (hip hop vecchia scuola) di Viterbo.
Ho scoperto il sito grazie alle fantastiche recensione su youtube, e sono qui perché (come molti) ho deciso di mettere via i 1210 dopo 15 anni per passare a qualcosa di più comodo e versatile.
Evito off topic e apro un thread apposito, per cui mi limito a salutare tutti!
francescop

Messaggio da francescop »

Salve a tutti.
Sono Francesco P.
Dj e Produttore per 2 Label EDM
Lavoro con piattaforma Apple Logic Pro 9
Nei live uso piattaforma Traktor
Spero di poter crescere con i vostri consigli e se possibile fornirne sulle tecniche di produzione musicale.
Francesco P.
DJLukegrounds

Messaggio da DJLukegrounds »

Ciao a tutti sono lukegrounds, nuovo del forum, faccio il dj dal 1985. Invio un caloroso saluto a tutti e ringrazio per i post molto esaustivi e gli aiuti che vengono dati su questo forum.
Caps32

Messaggio da Caps32 »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Da sempre ho avuto una grande passione per la musica, prima suonando la chitarra e adesso divertendomi facendo un po' di djing. Buona musica a tutti!!
ZUNAMI

Messaggio da ZUNAMI »

Ciao a tutti
Il mio nome è Antonello. Anzitutto volevo ringraziare i vari admin, membri attivi e utenti vari del forum per il loro contributo. Ho appena comprato fresca fresca di consegna una Hercules RMX2 e per arrivare a questa decisione come di consueto ho meditato e meditato spulciando almeno dieci pagine di google e relativi link. Grazie alle mie ricerche sono approdato a questo forum ed è stato proprio per merito delle svariate opinioni, considerazioni e valutazioni qui scovate che sono arrivato ad una decisione rapida e pratica. Ora non saprei dire se il mio acquisto sia stato quello giusto perché l’acquisto è troppo fresco e sono uno che si prende il tempo necessario per emettere un giudizio equilibrato, eppure ad occhio e croce posso dire che la consolle mi sembra buona, compatta, solida, funzionale ed intuitiva. Non mi dilungo oltre che altrimenti riesco ad andare OT anche in un msg di presentazione!! :D tuttavia voglio chiudere ribadendo i miei ringraziamenti a tutto lo staff e agli amici catodici per le preziose condivisioni già apprezzate come pure per le numerose perplessità che sono sicuro mi troverò sulla strada in futuro e che spero di potere dirimere grazie al vostro cazzutissimo supporto.

Statemi bene & stay tuned!

Big Up!
Controller Hercules RMX2
Virtual Dj 7 LE
(apprendista) Ableton Live 9 e sfiancato dalla contemporaneità.. o_O
gambro

Messaggio da gambro »

Ciao mi chiamo stefano ho 30 anni mi piace la musica da tanti anni anni 80 dance commerciale ed elettronica la mia prima consol e stata la hercules mk4 e ho da poki giorni ho la ddj erko k
Rispondi