8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
turidj

Re: informazione timecode con audio 2 dj

Messaggio da turidj »

avevo già track pro danno l upgrate! cmq per dire era solo una prova e per capire se era possibile. grazie per l info.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
mikymadz

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da mikymadz »

Salve premesso che suono live con traktor con un midi controller e l'x1 vorrei sapere se con la audio 2 potrei sentire il preascolto anche dei deck C e D ??
dove carico acapelle ecc..
Oppure ho bisogno di un'audio 4
ripeto non devo collegarci piatti o cdj solo sentire in cuffia il preascolto anche dei 2 deck C e D
grazie
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro

Messaggio da DjGiannuzz »

Ma perché scrivi messaggi doppi, tra l'altro a 2min di distanza l'uno dall'altro?
viewtopic.php?f=30&t=9070#p86754" onclick="window.open(this.href);return false;
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
mikymadz

Messaggio da mikymadz »

ok tutto risolto
rooney23

Problemi Audio

Messaggio da rooney23 »

Salve,ho appena comprato da poco un mixer Allen & Heath Xone 22, e delle monitor Yamaha hs50m.Installo la mia scheda Esterna Audio 2 dj e Traktor Pro, collego il tutto con cavi RCA e XLR,ma mi succede che la qualità audio delle tracce è bassissima.Una delusione totale.vi chiedo gentilmente una soluzione per questo problema.
E mi chiedo se dipende da semplici impostazioni di traktor (la versione è la Pro), dai cavi o altro?
Vi ringrazio in anticipo!
Fabio.
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Dipende anche dalla qualità delle tracce, poi dipende da che tipo di qualità audio generale ti aspetti.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
rooney23

Messaggio da rooney23 »

La qualità degli mp3 è buona!ma l'audio sembra distorto,la cassa spernacchia.
gaspare
Livello: DiJ Newbie

Domandine su Native audio 2

Messaggio da gaspare »

Salve a tutti...ho da poco acquistato il gioiellino native audio 2 e volevo alcuni consigli.
Dalla parte delle rotelline del volume secondo me entra troppa polvere come si puo "mantenere" questa scheda audio con l andare del tempo?in più le rotelline secondo me a forza di muoverle mi sembra che si rompano presto secondo voi è meglio tenerli alzati di volume e regolare il volume via software(nei limiti ovvio) oppure via esterna?(tramite mixer ecc)...non per fare il perfettino ma volevo dei consigli per avere cura di questa scheda il più possibile e anche per saperne di più su come proteggere il più possibile le schede audio in generale...grazie anticipatamente.
vins dj

Re: Domandine su Native audio 2

Messaggio da vins dj »

non ho capito bene, ma tu usi un mixer esterno + audio 2 oppure qualcos'altro ??
gaspare

Messaggio da gaspare »

Avvolte la uso in modalità internal mixer avvolte in external mixer...volevo dei consigli per salvaguardare la scheda come ho descritto prima...
Rispondi