8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
yokovoice
Contatta:

Hercules RMX e problema con le manopole Jog con VDJ

Messaggio da yokovoice »

Spero di sapermi spiegare bene: oggi non mi partiva la rmx cosi ho reinstallato nuovamente i driver, ho cominciato a mixare ma riscontro un problema con le manopole Jog.
Normalmente quando il file è stoppato andando indietro il brano dovrebbe andare in dietro (ad esempio quando devo trovare un punto cue) ma il file non risponde come sulle manopole, vado avanti e il brano va indietro, vado indietro e va indietro, se il file è in esecuzione non risponde al tocco e ho problemi nel mixare (impossibile farlo).
Cosa è successo? lo faceva altre volte ma bastava riavviare VDJ e ripartiva normalmente, ora invece su un paio di file di seguito non si smuove niente, cosa devo fare?
Spero di essermi fatto capire.
Ciao ciao e grazie per le risposte

p.s.
Vado fuori topic ma spero qualcuno mi comprenda e non si arrabbi.
Perchè nella firma non riesco a farla linkabile? Grazie
www.mixcloud.com/yokodj
www.facebook.com/yokothedj
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx

Messaggio da cioce »

Problema strano, contatta l'assistenza di VDJ qui -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gippiesse

Messaggio da gippiesse »

Sembra un problema simile al mio, che ancora persiste, tra l'altro, ma che è ampiamente gestibile e che si attenua o scompare quando soffio dentro i jog.
Sarà forse sporco accumulato?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

È quasi sicuramente polvere ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
NonnoNigu

Messaggio da NonnoNigu »

Ciao a tutti!
Volevo registrare una parte vocale con la mia rmx...
ma utilizzandola in wdm e come linea di ingresso il suono è bassissimo...
cosa mi consigliate di fare per registrare una parte microfonica?
piton91

Collegare due case proel a hercules rmx

Messaggio da piton91 »

Ciao ragazzi devo collegare due casse distanti una ventina di metri una dall' altra alla mia hercules rmx.. la parte dietro delle casse è questa ..La prima cassa è vicino alla console la seconda è collegata con l'attrezzatura della sala all' ingresso grosso in immagine.. non so il nome.. come devo collegare la mia hercules rmx alle due casse??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ti servono due cavi cosi:

Immagine

poi vedi tu la lunghezza ma essendo sbilanciati non superare i 10 metri, se ti serve più lunghezza allora prendi un mixer tipo questo viewtopic.php?f=31&t=876" onclick="window.open(this.href);return false;
piton91

Messaggio da piton91 »

grazie della risposta cioce ma non sono molto esperto.. devo collegare le uscite rca o quelle jack da 1/4 della hercules rmx? solo il rosso in una cassa e poi dovrei portare il bianco nell' altra distante? quello che mi ha postato te è un adattotore per portare il mio Rca bianco all ingresso grosso della cassa?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se ti ho detto di prendere due cavi JACK-JACK dove vorrai mai collegarti???
Dai su, vai dalle uscite jack 1-2 da 1/4 della hercules rmx agli ingressi JACK rispettivi delle 2 casse, dalla foto non vi vede bene ma dovrebbe essere la prima presa jack in alto sulle casse ;)

Se hai ancora dubbi vai in un negozio di elettronica specializzato con la foto del retro della console e delle casse, poi speriamo il commesso sia sveglio :D
piton91

Messaggio da piton91 »

si la foto non si vede bene.. però i primi due buchi ce scritto mic.. quelli di ingresso dovrebbero essere quelli piu sotto di fianco al rosso e al bianco.. ma quel buco li è ingresso jack?

la sala dove devo collegare il tutto ha gia un cavo lungo che è collegato solo in ingresso al buco grosso di fianco al bianco e al rosso.. quali adattori o cavi devo prendere per collegare uscite jack della remix con questo ingresso? a proposito come si chiama quisto ingresso? ( quello grosso di fianco al bianco e al rosso delle casse?
Rispondi