Pioneer CDJ-400
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer Cdj400 LimitedEdition non riconosciuti da Pionee
Programma quale? PioneerDJS o Virtual DJ?
Mapping in che senso?
Mapping in che senso?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: Pioneer Cdj400 LimitedEdition non riconosciuti da Pionee
per far funzionare i cdj 400 con il software della pioneer devi avere quest'ultimo nella versione 1.60 e il riconoscimento è automatico... devi solo, al limite, cambiare le impostazioni delle schede audio.
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
-
Allen.Heath
Info CDJ-200/400 e timecode
ragazzi sono indeciso se prendere i cdj 200 o 400 i 400 hanno gia una scheda audio interna e si possono collegare come controller a un programma?? vanno bene su tutti i programmi?? i 200 serve una scheda audio esterna?? grazzie mille..
Re: cdj 400 timecode
i 200?? non mi pare una gran scelta se posso permettermi..
li puoi usare in timecode e basta,ma è moooolto limitativo e probabilmente piu dispendioso rispetto ad una coppia di 400.
holaaa
li puoi usare in timecode e basta,ma è moooolto limitativo e probabilmente piu dispendioso rispetto ad una coppia di 400.
holaaa
-
Allen.Heath
Re: Info CDJ-200/400 e timecode
infatti e quello che pensavo..ma per i cdj 400 non serve scheda audio vero?? e si possono usare tutti programmi??
Esatto, ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
pIU' DISPENDIOSO MA ricorda che se mai dovessi andare a suonare in posti dove una coppia di cdj sono già montati tu ti puoi prendere dietro solo scheda audio e pc, al posto della solita cassa con tutto, molte volte impossibile da montare sul tavolo!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- DjDavix
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Problemino Cd su CDJ-400
ciao a tutti, ho da poco acquistato uan coppia di cdj 400. Non essendo molto esperto mi trovo davanti un pò di problemi tra cui il primo risolto grazie al manuale
l'altro però non sono riuscito.
inserisco un cd e mi si visualizza sempre il titolo della prima song. se mi sposto con il track search visualizzo il titolo della song 2...3...4 etc.. ma non appena schiaccio play la song parte ma torna al titolo della prima traccia del cd. Così facendo non visualizzo le informazioni sul tempo e nient'altro. Cosa succede ?
Aggiungo: mi succede con un solo cd, se lo metto in un altro lettore , fa lo stesso problema. cosa c'è da sistemare ?
Grazie
inserisco un cd e mi si visualizza sempre il titolo della prima song. se mi sposto con il track search visualizzo il titolo della song 2...3...4 etc.. ma non appena schiaccio play la song parte ma torna al titolo della prima traccia del cd. Così facendo non visualizzo le informazioni sul tempo e nient'altro. Cosa succede ?
Aggiungo: mi succede con un solo cd, se lo metto in un altro lettore , fa lo stesso problema. cosa c'è da sistemare ?
Grazie
Analogico-Digitale: 2x CDJ 400 + DJM 900nexus + Pioneer HDJ2000w + Novation LaunchPad + VDj PRO + Beringher B1
Re: Problemino Cd su CDJ 400
Il problema non sarà il cd e non il cdj? 
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
djfrenky1980
Re: Problemino Cd su CDJ 400
per selezionare la canzone con la rotellina devi prima spingerla verso il basso se la ruoti solamente ti fa vedere il contenuto del cd...quindi ...ruoti la rotella fino allla canzone che devi scegliere e poi la premi verso il basso...