oh.......non sapevo che stavi anche qui, cmq ti allego quello che ti avevo scritto di la:
ciao ecchimi qui di nuovo , dopo le prove, allora,per riprendere ll post predecente devo dirti che, in qualita di tecnico informatico da circa 23 anni, il mio pc lo uso esclusivamente per la rmx,percui cè soltanto office e virtualdj, lo tengo sempre pulito ed a sempre funzionato alla perfezione, pioneer e serato dicono di avere almeno un processore core 2 duo e 2 gb ram, ma sentendo il numero verde pioneer a cui ho chiamato, e parlando con il tecnico dj,mi mi disse che poteva andar bene anche quello che ho, ora ho provato a scaricare la versione di prova di vdj 7, la quale accetta come recquisiti minimi addirittura un pentium 3, ho acceso poi la ddj-s1 con la triste sorpresa che andava a scatti anche qui, molto mrno pero spesso si incantava, ora ho provato a giocare con il setup e la latenza,qualcosina ha fatto, la cosa che ti chiederei, se conosci qualcuno che usa la mia consolle ddj-s1, per sapere quali sono i settaggi esatti per lei, perche altrimenti ci si diventa matti, perche non so se è vdj 7 che non la supporta bene ,oppure sono i settaggi errati, io ho fatto un giro nel forum, ma non ho trovato nulla,per quanto riguardi i settaggi ddj-s1,mentre per la rmx mi ricordo, ce ne erano tantissimi e tutti pubblicati qui, mi ricordo l'esperto membro di qui "cioce" lui ne sapeva tantissimo della rmx, ce per caso lo conosci meglio, potresti farmi dare una mano?
rimango in attesa e ti ringrazio di nuovo........nel frattempo riprovo