8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.7.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7

Messaggio da The_Animal_DJ »

Perché? Non hai disabilitato l'impostazioni di risparmio energetico???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
lusyl
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 mar 2010, 19:50

Serato e Vestax VCI 380.

Messaggio da lusyl »

Visto che a giorni dovrei procedere con l'ordine del VCI 380 e dalla recensione ho visto che basta scaricare il relativo software dal sito Serato, chiedevo gentilmente se quello che devo prendere è il Serato DJ ver. 1.7.0. Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7

Messaggio da cioce »

Certo, é ultima versione, perché dovresti mettere una versione datata???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lusyl
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 mar 2010, 19:50

Re: Serato DJ 1.7

Messaggio da lusyl »

No è solamente perchè nel video recensione si parla anche di serato itch che dovrebbe trovarsi all'interno della confezione. Tra i 2 quale dovrei installare e quali sono le differenze? Ovviamente se installo uno escluso l'altro? Grazie e vi chiedo un tantino di pazienza visto che ho sempre utilizzato un mixer 2 cdj e 2 piatti senza utilizzare nessun software.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7

Messaggio da cioce »

Ma perchè non vi sbattete mai un attimo a guardare le recensioni che facciamo? Fate passare la voglia...
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... x-vci-380/" onclick="window.open(this.href);return false;

ITCH è un software datato che non viene più aggiornato e Vestax ti REGALA Serato DJ, quindi perchè cavolo uno dovrebbe andare ad usare un vecchio software? Ditelo che siete masochisti!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lusyl
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 mar 2010, 19:50

Re: Serato DJ 1.7

Messaggio da lusyl »

Ho fatto tale domanda solamente perchè nella recensione che avevo già guardato si dice: ".... e come sulla VCI-300 il software scelto è sempre il super completo Serato ITCH, che con questa console giunge alla versione 2.2.1.". Siccome poi sono stati fatti 3 video uno con ITCH, uno con Serato DJ e l'altro con Vitual Dj sembra che fossero due versioni differenti di Serato ed il tutto mi ha portato a fare tale domanda e non certo perchè voglia usare per forza la versione più obsoleta tutto qui, anche perchè come detto è la mia prima esperienza in questo campo e quindi per me penso sia normale fare queste domande che certamente per gli esperti del campo risultano essere superficiali e le risposte scontate.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7

Messaggio da cioce »

Prima del video con Serato DJ scrivo:
Oltre a Serato ITCH, è possibile utilizzare anche il più aggiornato Serato DJ, basta registrarsi e scaricarlo dal sito di Serato.
Pensavo fosse chiaro...

Quindi ok che puoi anche utilizzare ITCH, ma spero che ora tu abbia capito che era il PRIMO software fatto dal team Serato che supportava i controller, poi abbandonato per passare al più completo Serato DJ, tutto chiaro ora?

Comunque nel mio primo messaggio relativo a Serato DJ 1.0 mi pareva di aver spiegato tutto: viewtopic.php?f=15&t=10403" onclick="window.open(this.href);return false;
cioce ha scritto:Il team di Serato presenta il suo nuovo software per controller, Serato DJ, un mix fra ITCH e Intro che come VirtualDJ supporterà, man mano che verrà aggiornato, una miriade di controller e permetterà di aggiungere e mappare qualunque controller aggiuntivo via MIDI, si potrà fare anche videomix grazie al plugin dedicato.
Il primo controller dedicato è il nuovo Pioneer DDJ-SX di cui si può parlare qui -> viewtopic.php?f=52&t=10404" onclick="window.open(this.href);return false; ;)

Chi possedeva ITCH http://serato.com/itch" onclick="window.open(this.href);return false; (software ormai abbandonato dal team di Serato) riceverà gratis questo software nella primavera del 2013 e chi possiede INTRO http://serato.com/dj-intro" onclick="window.open(this.href);return false; lo potrà comprare per 199$ a partire da Dicembre.
Mentro INTRO rimarrà gratis per alcuni controller, pare che Serato Scratch Live verrà integrato all'interno di Serato DJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Disponibile Serato DJ 1.7.1 che include il supporto ufficiale per Akai Pro AMX e due correzioni di bug per il mantenimento della stabilità e delle prestazioni.

Key New Features Of Serato DJ 1.7.1

Hardware Support: Akai Pro AMX -> viewtopic.php?f=58&t=15255" onclick="window.open(this.href);return false;
-The Akai Pro AMX is a two-channel DJ controller that works plug-and-play with Serato DJ.
- It's compact size and stylish design makes it an affordable and powerful central hub for any Serato DJ setup.
- Connecting the Akai Pro AMX with Serato DJ will give you control over 2 decks and additional software features, such as the ability to navigate your music library and load tracks.
- The Akai Pro AMX is Serato DVS Upgrade Ready, giving you the ability to connect turntables or CDJs and use Serato Noisemap™ control CDs/Vinyl to control Serato DJ.
- For full feature details and to watch a demo video please visit the Akai Pro AMX hardware page.

Bug Fixes

Serato DJ 1.7.1 includes two important bug fixes to continue the unparalleled level of stability and performance that Serato software is renowned for
- Unable to rename session names in History panel
- Sampler Pad mode not working when switching from Hot Cues with Pioneer DDJ-SZ

Release notes: http://serato.com/dj/downloads/1.7.1/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;

Download: http://serato.com/dj/downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
mycooline
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2013, 14:36
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da mycooline »

spero che questo aggiornamento risolvi i problemi che sto riscontrando da quando ho messo la 1.7 sui volumi. utilizzo da sempre l'auto gain ma con questa versione molte tracce wav o mp3 mi vanno in distorsione digitale oppure hanno un volume troppo basso. D'altronde se disattivo l'autogain poi ho problemi con altre tracce. Compensare tutto con il gain del controller non mi risulta sempre fattibile...
Vestax VCI-380
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Ma da dove vengoni i tuoi files? Io ho provato con un sacco di MP3 presi da store online e non ho mai avuto problemi con l'Auto Gain di Serato.
Il vero problema di Serato DJ rimane l'analisi automatica dei BPM e delle BeatGrid che è una mezza schifezza, speriamo sistemino con la 1.8
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi