8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da sasadj »

Penso proprio di no, la gestione delle playlist di VirtualDJ è quasi imbattibile, poi è 100% compatibile con iTunes.

L'unico consiglio, è di scaricare la versione 7.0.5 poichè la 7.2, su Mac, ha qualche problemino ;)

Per il nostro genere musicale, se vuoi risparmiare un po' di soldini per l'acquisto del software, va bene anche Mixvibes Cross DJ (€. 39,00) ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Quoto sasa...io ho cross(non dj ma se lo usi con il controller e' lo stesso) a breve dovrebbe uscire la versione 2.2 con anche un plugin video(stile serato)...io mi trovo da dio, leggero, flessibile, mappabile, con sample deck insomma ha tutto(tranne i 4 deck traccia) a un costo assolutamente quasi irrisorio 39e+IVA..consigluatissimo!!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
swinganto
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da swinganto »

M'informerò meglio allora.poi vedrò che fare.usavo virtual in timecode e lo conosco.cross mai provato
Swip

Messaggio da Swip »

Ragazzi, ho comprato oggi questo fantastico controller, ho installato i driver Asio e fin qui tutto a posto.
Aprendo poi Virtual Dj 7 Pro Full l'ho settato come c'è scritto sul manuale (seguendo l'impostazione 2 deck, visto che non ne userei 4) e lo'ho provata direttamente nel locale dove suono. Ecco, qui ho riscontrato vari problemi, ovvero la mancanza dell'audio sia in cuffia che in cassa e, per quel poco che ha funzionato (collegandoci un Cdj assieme), l'audio mancava di bassi nonostante l'impianto funzionasse perfettamente.
Vi chiedo, come risolvere questo problema? Qualche settaggio dei canali sbagliato (ovviamente le knob dei volumi erano tutte a metà)?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
dottoroger
Contatta:

1) controlla fader e knob di vdj!!!!!!!
2) sei in internal mix(della denon) o pc mix?
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
Swip

Messaggio da Swip »

Si certo, già controllati e la skin riproduce esattamente ciò che faccio io! Solo che non si sente nessun'audio (sia preascolto sia in cassa) ed i canali fanno "ciò che vogliono" (su due volte che sono riuscito a sentire il preascolto, la traccia sul deck sx si sentiva da quello destro e viceversa).

Nella configurazione a 2 deck sono internal mix come scritto nel manuale, ma ho anche provato il pc mix e non cambia...
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
dottoroger
Contatta:

Internal mix del denon e external mix del software giusto? Se sei in internal con il denn sul display nn dovrebbe muoversi niente.....
Canali 1/2 master e 3/4 preascolto?
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Sicuramente, da come hai descritto il problema, non hai settato correttamente il controller (e penso anche VDJ):

Se leggi nelle prime pagine di questo thread trovi tutte le configurazioni corrette, postai anche un manuale in inglese per il corretto settaggio delle impostazioni sia a due che a quattro deck. ;)

COmunque, in breve:

Sul Denon MC6000:

nel pannello posteriore imposta [INT MIX]

i selettori sopra i canali vanno impostati così:

1 - AUX 1
2 - USB/MIDI
3 - USB/MIDI
4 - AUX 2

In questo modo con i due canali centrali del mixer regoli l'audio proveniente dal software e con gli altri due i volumi delle sorgenti esterne che potrai collegare agli ingressi AUX 1 e AUX 2 che trovi nel pannello posteriore.

VDJ PRO va settato in questo modo:

Ingressi: NONE
Uscite: External Mixer
Schede: ASIO Denon MC6000 (se utilizzi Windows, altrimenti solo "4outs card - MC6000" se utilizzi Mac OSX)

se hai problemi nelle configurazioni leggi bene le prime pagine di questo thread oppure rivolgiti all'assistenza di VDJ: it.virtualdj.com è gratuita ed in italiano ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Swip

Messaggio da Swip »

sasadj ha scritto:Sicuramente, da come hai descritto il problema, non hai settato correttamente il controller (e penso anche VDJ):

Se leggi nelle prime pagine di questo thread trovi tutte le configurazioni corrette, postai anche un manuale in inglese per il corretto settaggio delle impostazioni sia a due che a quattro deck. ;)

COmunque, in breve:

Sul Denon MC6000:

nel pannello posteriore imposta [INT MIX]

i selettori sopra i canali vanno impostati così:

1 - AUX 1
2 - USB/MIDI
3 - USB/MIDI
4 - AUX 2

In questo modo con i due canali centrali del mixer regoli l'audio proveniente dal software e con gli altri due i volumi delle sorgenti esterne che potrai collegare agli ingressi AUX 1 e AUX 2 che trovi nel pannello posteriore.

VDJ PRO va settato in questo modo:

Ingressi: NONE
Uscite: External Mixer
Schede: ASIO Denon MC6000 (se utilizzi Windows, altrimenti solo "4outs card - MC6000" se utilizzi Mac OSX)

se hai problemi nelle configurazioni leggi bene le prime pagine di questo thread oppure rivolgiti all'assistenza di VDJ: it.virtualdj.com è gratuita ed in italiano ;)
Ho fatto come mi hai consigliato ma il risultato non cambia :( ho notato solo una cosa, ovvero che i sample in cassa si sentono (e nei canali giusti).
Swip

Messaggio da Swip »

Altra prova, altra stranezza!
Lasciando tutto come spiegato da sasa ho provato a switchare su PC mix e come al solito funzionava solo la traccia sul deck 1 (ma trasmessa dal canale 3; poi sono passato ancora alla modalità INT Mix e così funzionavano in modo esatto (ovvero traccia sul primo deck trasmessa nel canale 2 e traccia sul secondo deck trasmessa nel canale 3), con la particolarità che il volume sul canale 2 era basso. Ripetuto lo stesso procedimento (INT Mix>PC Mix>INT Mix) non funzionava ancora più nulla, a parte i SAMPLE (che si sentono sempre bene).
Problemi di hardware? Software? Non so più che dire. A voi ha mai dato problemi?
Rispondi