L'unico consiglio, è di scaricare la versione 7.0.5 poichè la 7.2, su Mac, ha qualche problemino
Per il nostro genere musicale, se vuoi risparmiare un po' di soldini per l'acquisto del software, va bene anche Mixvibes Cross DJ (€. 39,00)

Ho fatto come mi hai consigliato ma il risultato non cambiasasadj ha scritto:Sicuramente, da come hai descritto il problema, non hai settato correttamente il controller (e penso anche VDJ):
Se leggi nelle prime pagine di questo thread trovi tutte le configurazioni corrette, postai anche un manuale in inglese per il corretto settaggio delle impostazioni sia a due che a quattro deck.
COmunque, in breve:
Sul Denon MC6000:
nel pannello posteriore imposta [INT MIX]
i selettori sopra i canali vanno impostati così:
1 - AUX 1
2 - USB/MIDI
3 - USB/MIDI
4 - AUX 2
In questo modo con i due canali centrali del mixer regoli l'audio proveniente dal software e con gli altri due i volumi delle sorgenti esterne che potrai collegare agli ingressi AUX 1 e AUX 2 che trovi nel pannello posteriore.
VDJ PRO va settato in questo modo:
Ingressi: NONE
Uscite: External Mixer
Schede: ASIO Denon MC6000 (se utilizzi Windows, altrimenti solo "4outs card - MC6000" se utilizzi Mac OSX)
se hai problemi nelle configurazioni leggi bene le prime pagine di questo thread oppure rivolgiti all'assistenza di VDJ: it.virtualdj.com è gratuita ed in italiano