8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro

Re: celta console dj

Messaggio da Dj-Pawwa »

guarda le varie hercules instict oppure hercules air
ci sono delle ottime recensioni su questo sito
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
mikidj

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da mikidj »

certo che con quel budget non trovi di meglio, oppure, in alternativa potresti optare per qualche usato, guarda nel mercatino.

c'è qualcuno che vende la Hercles Dj 4set a 150 euro, per esempio ;)
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

Io vendo una hercules steel a 100€ + spedizione... Ti cerchi una audio 2 NI che.c'è ne sono a iosa e sei alla grande ;) sia con vdj che con traktor ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
nittydj

Messaggio da nittydj »

buongiorno scusate la mia assenza ma avevo vari casini da risolvere comunque il prezzo della beat mix della reloop ha la spedizione gratuita e quindi il costo rimane sui 199 E credo accessibili per un 13enne ...
comunque stò per comprarmi un paio di cuffie stereo (nn mi ricordo il nome) su 20e che sono scontate del 50% e quindi 10e spero di riscriverci grazie a tutti ciooooooooooo! :lol:
BarioDJ

Numark N4, Reloop Terminal Mix 2 o altro?

Messaggio da BarioDJ »

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma leggo spesso i vostri post! Sono un novello nel campo della musica digitale, e con l'arrivo del natale mi vedrò regalare una console.. Il mio budget è di 400 euro. Compro assolutamente qualcosa di nuovo e non usato, e andrei quindi su console midi come quelle citate nel titolo.. Voi cosa mi consigliereste delle 2? Perchè? E inoltre se ci sono altre console ad un prezzo del genere, proponete, sono a tutt'orecchie! ;)
roby591

console x non -dj

Messaggio da roby591 »

buongiorno a tutti,ieri mi sono registrato e presentato e oggi comincio a rompere!
come avevo detto in sede di presentazione,non sono un dj,ma mi piacerebbe fare qualcosa in privato per mio diletto personale;chiedo quindi un consiglio per una console semplice da usare e senza troppe pretese(=spesa limitata sui 150,max 200 euro),accompagnata da un software che mi permetta di preascoltare e mixare senza bisogno di mappature o altre complicazioni che mi metterebbero in seria difficolta',cioè qualcosa da attaccare ad una presa usb,accendere ed usare...è possibile?
ringrazio sin d'ora chi mi rispondera' e ne approfitto per augurare a tutti serene feste di natale...ciao
andreaberna
Livello: DiJ Newbie

Re: console x non -dj

Messaggio da andreaberna »

Ciao! Se vuoi andare sul nuovo e avere un prodotto entry-level, ma affidabile, ti consiglierei di guardare le Hercules Instinct e Air. Se invece ti accontenti di un usato, ma di qualità, direi Hercules RMX. Tutti questi hardware sono venduti con un software (Djuced o VirtualDJ LE), poi se vorrai passare a qualcos'altro le alternative più o meno economiche sono tante (VirtualDJ Pro, Traktor Pro 2, MixVibes Cross ecc.) :)
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
majox

Messaggio da majox »

Instinct e Air mi sembra non abbiano il preascolto integrato quindi vai di hercules mk4 e passa la paura :)
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
mengodj

Messaggio da mengodj »

no majox, tutte hanno il preascolto. la mk4 in più ha 2 entrate x eventuali cdj, giradischi, ecc,
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Ha ragione meno...tutte hanno il preascolto....guarda Iol'ho iniziato con mk4 e mi sono trovato molto bene...ma ora come ora ti consiglierei questa accoppiata...U-mix control pro di mixvibes che contiene già il software completo e nativo cross dj...così installi colleghi e vai...senza problemi di versioni limitate del sw o di mappature da fare...199e tutto compreso...

http://www.mixvibes.com/content/product ... trol-pro-2" onclick="window.open(this.href);return false;
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Rispondi