Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)
Re: celta console dj
guarda le varie hercules instict oppure hercules air
ci sono delle ottime recensioni su questo sito
ci sono delle ottime recensioni su questo sito
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
-
mikidj
Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE
certo che con quel budget non trovi di meglio, oppure, in alternativa potresti optare per qualche usato, guarda nel mercatino.
c'è qualcuno che vende la Hercles Dj 4set a 150 euro, per esempio
c'è qualcuno che vende la Hercles Dj 4set a 150 euro, per esempio
Io vendo una hercules steel a 100€ + spedizione... Ti cerchi una audio 2 NI che.c'è ne sono a iosa e sei alla grande
sia con vdj che con traktor 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
buongiorno scusate la mia assenza ma avevo vari casini da risolvere comunque il prezzo della beat mix della reloop ha la spedizione gratuita e quindi il costo rimane sui 199 E credo accessibili per un 13enne ...
comunque stò per comprarmi un paio di cuffie stereo (nn mi ricordo il nome) su 20e che sono scontate del 50% e quindi 10e spero di riscriverci grazie a tutti ciooooooooooo!
comunque stò per comprarmi un paio di cuffie stereo (nn mi ricordo il nome) su 20e che sono scontate del 50% e quindi 10e spero di riscriverci grazie a tutti ciooooooooooo!
Numark N4, Reloop Terminal Mix 2 o altro?
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma leggo spesso i vostri post! Sono un novello nel campo della musica digitale, e con l'arrivo del natale mi vedrò regalare una console.. Il mio budget è di 400 euro. Compro assolutamente qualcosa di nuovo e non usato, e andrei quindi su console midi come quelle citate nel titolo.. Voi cosa mi consigliereste delle 2? Perchè? E inoltre se ci sono altre console ad un prezzo del genere, proponete, sono a tutt'orecchie! 
console x non -dj
buongiorno a tutti,ieri mi sono registrato e presentato e oggi comincio a rompere!
come avevo detto in sede di presentazione,non sono un dj,ma mi piacerebbe fare qualcosa in privato per mio diletto personale;chiedo quindi un consiglio per una console semplice da usare e senza troppe pretese(=spesa limitata sui 150,max 200 euro),accompagnata da un software che mi permetta di preascoltare e mixare senza bisogno di mappature o altre complicazioni che mi metterebbero in seria difficolta',cioè qualcosa da attaccare ad una presa usb,accendere ed usare...è possibile?
ringrazio sin d'ora chi mi rispondera' e ne approfitto per augurare a tutti serene feste di natale...ciao
come avevo detto in sede di presentazione,non sono un dj,ma mi piacerebbe fare qualcosa in privato per mio diletto personale;chiedo quindi un consiglio per una console semplice da usare e senza troppe pretese(=spesa limitata sui 150,max 200 euro),accompagnata da un software che mi permetta di preascoltare e mixare senza bisogno di mappature o altre complicazioni che mi metterebbero in seria difficolta',cioè qualcosa da attaccare ad una presa usb,accendere ed usare...è possibile?
ringrazio sin d'ora chi mi rispondera' e ne approfitto per augurare a tutti serene feste di natale...ciao
- andreaberna
- Livello: DiJ Newbie

Re: console x non -dj
Ciao! Se vuoi andare sul nuovo e avere un prodotto entry-level, ma affidabile, ti consiglierei di guardare le Hercules Instinct e Air. Se invece ti accontenti di un usato, ma di qualità, direi Hercules RMX. Tutti questi hardware sono venduti con un software (Djuced o VirtualDJ LE), poi se vorrai passare a qualcos'altro le alternative più o meno economiche sono tante (VirtualDJ Pro, Traktor Pro 2, MixVibes Cross ecc.) 
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
Instinct e Air mi sembra non abbiano il preascolto integrato quindi vai di hercules mk4 e passa la paura 
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
no majox, tutte hanno il preascolto. la mk4 in più ha 2 entrate x eventuali cdj, giradischi, ecc,
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Ha ragione meno...tutte hanno il preascolto....guarda Iol'ho iniziato con mk4 e mi sono trovato molto bene...ma ora come ora ti consiglierei questa accoppiata...U-mix control pro di mixvibes che contiene già il software completo e nativo cross dj...così installi colleghi e vai...senza problemi di versioni limitate del sw o di mappature da fare...199e tutto compreso...
http://www.mixvibes.com/content/product ... trol-pro-2" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mixvibes.com/content/product ... trol-pro-2" onclick="window.open(this.href);return false;
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH