Pioneer DDJ-S1 - ITCH & Serato DJ Controller
Re: Pioneer DDJ-S1 - ITCH Controller
allora, non sono un serato user ma da quello che ho imparato provandolo qualche volta (perdonami se dovessi commettere degli errori) ti posso dire che:
-non è possibile sovrapporre le due waveform, al max le puoi visualizzare una vicina all' altra...
-sinceramente non mi ricordo ma sul sito serato ho appena controllato e dice di utilizzare il tasto CTRL e il tasto + o -
-il "serial number" per itch è l' hardware in quanto se non si collega un suo hardware serato neanche ti fà usare i 2 deck.
-non è un software espandibile, quello che c'è è già tutto pronto, non puoi espandere nulla.
-non è possibile sovrapporre le due waveform, al max le puoi visualizzare una vicina all' altra...
-sinceramente non mi ricordo ma sul sito serato ho appena controllato e dice di utilizzare il tasto CTRL e il tasto + o -
-il "serial number" per itch è l' hardware in quanto se non si collega un suo hardware serato neanche ti fà usare i 2 deck.
-non è un software espandibile, quello che c'è è già tutto pronto, non puoi espandere nulla.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Confermo quanto detto da C!N e aggiungo che se hai bisogno di vedere le due tracce sovrapposte, scarica l'ultima versione di Serato ITCH, la 2.2.2 e vedrai, nelle varie modalità, una finestra aggiuntiva che ti fa scorrere i picchi delle battute uno accanto all'altro; in questo modo sarà più facile mixare e mettere a tempo, anche senza Sync.
Inoltre, se possiedi la versione pro, la S1 è nativa su Vdj
Infine, se hai un po' di pazienza, in primavera verrai premiato con la possibilità di poter usare, in modo del tutto gratuito, Serato DJ.
Inoltre, se possiedi la versione pro, la S1 è nativa su Vdj
Infine, se hai un po' di pazienza, in primavera verrai premiato con la possibilità di poter usare, in modo del tutto gratuito, Serato DJ.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Grazie a tutti, ho risolto! Tra l'altro sono proprio curioso di vedere questo Serato Dj sulla mia console 
ragazzi la ddj s1 è compatibile con windows 8?
-
mikidj
Qui: http://serato.com/forum/discussion/844033" onclick="window.open(this.href);return false; per il momento, dicono di no
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Solo Pioneer ti può dare una risposta ufficiale http://www.pioneer.eu/it/support/page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
I driver per la S1/T1 ed ERGO sono sempre gli stessi http://pioneerdj.com/support/product.ph ... DJ-S1&t=70" onclick="window.open(this.href);return false;
e non ancora certificati per Windows 8, però poi magari funzionano...

I driver per la S1/T1 ed ERGO sono sempre gli stessi http://pioneerdj.com/support/product.ph ... DJ-S1&t=70" onclick="window.open(this.href);return false;
e non ancora certificati per Windows 8, però poi magari funzionano...
Dicono che non funziona l'accoppiata Serato ITCH + Windows 8, ma se la usi con VirtualDJ magari funzionamikidj ha scritto:Qui: http://serato.com/forum/discussion/844033" onclick="window.open(this.href);return false; per il momento, dicono di no
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
cazzaro81
Se può essere d'aiuto,io utilizzo la S1 con Virtual DJ e Windows 8 a 64 bit e non mi da alcun tipo di problemi!
grazie a tutti! comunque non ti da proprio nessun problema camerlengo con virtual dj?
-
cazzaro81
Nessun problema da segnalare,ho avuto problemi con alcuni plug-in che mi facevano crashare il software,ma il controller non c'entrava nulla ed in più ho risolto il giorno dopo con l'intervento del grande MoraMax! Secondo me è un controller meritevole,ha tutto mappato a dovere ed è pure pratico se fai videomix!
il link del mapper?