8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-S1 - ITCH & Serato DJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: Pioneer DDJ-S1 - ITCH Controller

Messaggio da C!N »

allora, non sono un serato user ma da quello che ho imparato provandolo qualche volta (perdonami se dovessi commettere degli errori) ti posso dire che:
-non è possibile sovrapporre le due waveform, al max le puoi visualizzare una vicina all' altra...
-sinceramente non mi ricordo ma sul sito serato ho appena controllato e dice di utilizzare il tasto CTRL e il tasto + o -
-il "serial number" per itch è l' hardware in quanto se non si collega un suo hardware serato neanche ti fà usare i 2 deck.
-non è un software espandibile, quello che c'è è già tutto pronto, non puoi espandere nulla.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Confermo quanto detto da C!N e aggiungo che se hai bisogno di vedere le due tracce sovrapposte, scarica l'ultima versione di Serato ITCH, la 2.2.2 e vedrai, nelle varie modalità, una finestra aggiuntiva che ti fa scorrere i picchi delle battute uno accanto all'altro; in questo modo sarà più facile mixare e mettere a tempo, anche senza Sync.
Inoltre, se possiedi la versione pro, la S1 è nativa su Vdj ;)

Infine, se hai un po' di pazienza, in primavera verrai premiato con la possibilità di poter usare, in modo del tutto gratuito, Serato DJ.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Albi

Messaggio da Albi »

Grazie a tutti, ho risolto! Tra l'altro sono proprio curioso di vedere questo Serato Dj sulla mia console :D
matte dj

Messaggio da matte dj »

ragazzi la ddj s1 è compatibile con windows 8?
mikidj

Messaggio da mikidj »

Qui: http://serato.com/forum/discussion/844033" onclick="window.open(this.href);return false; per il momento, dicono di no
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Solo Pioneer ti può dare una risposta ufficiale http://www.pioneer.eu/it/support/page.html" onclick="window.open(this.href);return false;

I driver per la S1/T1 ed ERGO sono sempre gli stessi http://pioneerdj.com/support/product.ph ... DJ-S1&t=70" onclick="window.open(this.href);return false;
e non ancora certificati per Windows 8, però poi magari funzionano...
mikidj ha scritto:Qui: http://serato.com/forum/discussion/844033" onclick="window.open(this.href);return false; per il momento, dicono di no
Dicono che non funziona l'accoppiata Serato ITCH + Windows 8, ma se la usi con VirtualDJ magari funziona ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

Se può essere d'aiuto,io utilizzo la S1 con Virtual DJ e Windows 8 a 64 bit e non mi da alcun tipo di problemi!
matte dj

Messaggio da matte dj »

grazie a tutti! comunque non ti da proprio nessun problema camerlengo con virtual dj?
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

Nessun problema da segnalare,ho avuto problemi con alcuni plug-in che mi facevano crashare il software,ma il controller non c'entrava nulla ed in più ho risolto il giorno dopo con l'intervento del grande MoraMax! Secondo me è un controller meritevole,ha tutto mappato a dovere ed è pure pratico se fai videomix!
matte dj

Messaggio da matte dj »

il link del mapper?
Rispondi