Hercules DJControl AIR
Re: Hercules DJ Control AIR
grazie, cioce, ma io ma io la "videata" con le impostazione riportate neo topi non le ho, invece ho quella di DJ CONTROL AIR che riporta solo le schede: principale; avanzate , info su
Se mi spieghi come fare per fare uscire il pannello di controllo indicato nel topic ti sono grato.
Grazie, e a buon rendere
Se mi spieghi come fare per fare uscire il pannello di controllo indicato nel topic ti sono grato.
Grazie, e a buon rendere
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Devi andare nelle impostazioni, disegno dell'ingranaggio in alto a destra su DJUCED.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ti ringrazio x l'aiuto.Ho trovato il pulsante che mi dicevi, e il pannello di settaggio è un po diverso da quello del topic.In ogni caso ti dico il settaggio che ho riscontrato:
AUDIO DEVICE: Hercules DJ Control ASIO (ASIO)
MASTER: OUTPUTS 1 & 2
HEADPHONES: OUTPUTS 3 & 4
SKYN: 1280*1024
...e il preascolto continua a non funzionare, anzi pur spingendo il tasto cuffia, abbassando il fader del banco b e pigiando il tasto CUE (quello frontale)....
se riesci a darmi qualche ulteriore dritta ti sono grato
AUDIO DEVICE: Hercules DJ Control ASIO (ASIO)
MASTER: OUTPUTS 1 & 2
HEADPHONES: OUTPUTS 3 & 4
SKYN: 1280*1024
...e il preascolto continua a non funzionare, anzi pur spingendo il tasto cuffia, abbassando il fader del banco b e pigiando il tasto CUE (quello frontale)....
se riesci a darmi qualche ulteriore dritta ti sono grato
- cioce

- Contatta:
Provato il setup audio in WDM consigliato? viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false;
La schermata è un pelo diversa perchè era della prima versione di DJUCED ma le cose da impostare sono sempre quelle tre, nel pannello del driver Hercules l'uscita cuffia è su 3-4 vero?
La schermata è un pelo diversa perchè era della prima versione di DJUCED ma le cose da impostare sono sempre quelle tre, nel pannello del driver Hercules l'uscita cuffia è su 3-4 vero?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
si headphones 3-4...
Salve ragazzi io ho un hercules djcontrolair e uso djuced. Volevo sapere ma non si possono modificare un po' i picht? Ovvero la velocitá della canzone
Fatemi sapere ciaooo
Fatemi sapere ciaooo
Dj Uced 18 con Dj Control Air
ciao ragazzi, scaricando l'aggiornamento di Dj Uced 18 per la console air ho riscontrato il seguente problema: il software non indica i BPM delle canzoni, ho provato anche ad analizzarli singolarmente ma niente... qualcuno mi puo aiutare ???

Hercules Control air
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, e nuovo di questo mondo
..
Voglio cominciare a fare qualche remix con console vere... per ora uso VirtualDJ e me la cavo abbastanza bene, a giugno vorrei prendere la Hercules AIR... mi potreste dare dei consigli e delle informazioni su questa console??
Grazie mille a tutti,
Ciao!!
Sono nuovo del forum, e nuovo di questo mondo
Voglio cominciare a fare qualche remix con console vere... per ora uso VirtualDJ e me la cavo abbastanza bene, a giugno vorrei prendere la Hercules AIR... mi potreste dare dei consigli e delle informazioni su questa console??
Grazie mille a tutti,
Ciao!!
- cioce

- Contatta:
Leggiti la recensione magari http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Per manudj22...allora in teoria...o almeno sul mio pc..i pitch si modificano cliccando il riquadrino dove è indicata la percentuale appunto del pitch
...a mio parere la percentuale migliore è quella da 33%...fammi sapere
...a mio parere la percentuale migliore è quella da 33%...fammi sapere