8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
mikyst

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da mikyst »

grazie, cioce, ma io ma io la "videata" con le impostazione riportate neo topi non le ho, invece ho quella di DJ CONTROL AIR che riporta solo le schede: principale; avanzate , info su

Se mi spieghi come fare per fare uscire il pannello di controllo indicato nel topic ti sono grato.
Grazie, e a buon rendere
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Devi andare nelle impostazioni, disegno dell'ingranaggio in alto a destra su DJUCED.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikyst

Messaggio da mikyst »

Ti ringrazio x l'aiuto.Ho trovato il pulsante che mi dicevi, e il pannello di settaggio è un po diverso da quello del topic.In ogni caso ti dico il settaggio che ho riscontrato:
AUDIO DEVICE: Hercules DJ Control ASIO (ASIO)
MASTER: OUTPUTS 1 & 2
HEADPHONES: OUTPUTS 3 & 4
SKYN: 1280*1024

...e il preascolto continua a non funzionare, anzi pur spingendo il tasto cuffia, abbassando il fader del banco b e pigiando il tasto CUE (quello frontale)....
se riesci a darmi qualche ulteriore dritta ti sono grato
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Provato il setup audio in WDM consigliato? viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false;

La schermata è un pelo diversa perchè era della prima versione di DJUCED ma le cose da impostare sono sempre quelle tre, nel pannello del driver Hercules l'uscita cuffia è su 3-4 vero?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
mikyst

Messaggio da mikyst »

si headphones 3-4...
manudj22

Messaggio da manudj22 »

Salve ragazzi io ho un hercules djcontrolair e uso djuced. Volevo sapere ma non si possono modificare un po' i picht? Ovvero la velocitá della canzone
Fatemi sapere ciaooo
Giammy 97

Dj Uced 18 con Dj Control Air

Messaggio da Giammy 97 »

ciao ragazzi, scaricando l'aggiornamento di Dj Uced 18 per la console air ho riscontrato il seguente problema: il software non indica i BPM delle canzoni, ho provato anche ad analizzarli singolarmente ma niente... qualcuno mi puo aiutare ??? :) :)
Valerex

Hercules Control air

Messaggio da Valerex »

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, e nuovo di questo mondo :D ..
Voglio cominciare a fare qualche remix con console vere... per ora uso VirtualDJ e me la cavo abbastanza bene, a giugno vorrei prendere la Hercules AIR... mi potreste dare dei consigli e delle informazioni su questa console??

Grazie mille a tutti,
Ciao!!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Leggiti la recensione magari http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
DJ Dadex

Messaggio da DJ Dadex »

Per manudj22...allora in teoria...o almeno sul mio pc..i pitch si modificano cliccando il riquadrino dove è indicata la percentuale appunto del pitch
...a mio parere la percentuale migliore è quella da 33%...fammi sapere
Rispondi