Hercules DJ Console 4-Mx
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
In cosa differirà esattamente con la 4 MX precedente? Solo nel colore? I materiali saranno uguali? Si prevede l'abbinamento ad un software diverso da Virtual DJ? Il prezzo sarà differente?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Unica differenza: il colore

In Italia dovrebbe arrivare a Maggio

In Italia dovrebbe arrivare a Maggio
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ciao ragazzi ho provato con il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda...
Per suonare in una discoteca di circa 200mq, con la 4-mx, bisogna avere un mixer aggiuntivo? se si quale mi consigliate?
grazie
Max
Per suonare in una discoteca di circa 200mq, con la 4-mx, bisogna avere un mixer aggiuntivo? se si quale mi consigliate?
grazie
Max
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Vedi la mia ultima recensione in homepage 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
non l'avevo visto, fantastico!!!
graze

graze
ciao ragazzi ho un piccolo dubbio che mi è venuto vedendo la recensione....ma se attacco due cdj alla consolle la sincronizzazione della canzone avviene lo stesso o devi farla tu tramite cdj????? perchè nella recensione si parlava di un uso (quasi) obbligatorio del sync per chi usa la consolle con 4 deck....grazie a coloro che mi sapranno togliere il dubbio...e volendo che cdj mi consigliate da abbinare alla consolle????? io avevo pensato ai cdj200 della pioneer.....che ne pensate??????
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
L'uso obligatorio del sync con 4 deck è dovuto al fatto ch i pitch fader sono in comune tra i deck e sono di tipo meccanico... in questa maniera usarli simultaneamente per tutti i 4 deck è impossibile!!!
Io ti consiglio d'invitare la tua ragazza ad un weekend fuori in un posto carino al posto di comprare dei CDJ200... spendi uguale e ti diverti di più!!! I CDJ (quelli non MIDI) sono anacronistici e chi li compra adesso sta buttando via i soldi!!!
Io ti consiglio d'invitare la tua ragazza ad un weekend fuori in un posto carino al posto di comprare dei CDJ200... spendi uguale e ti diverti di più!!! I CDJ (quelli non MIDI) sono anacronistici e chi li compra adesso sta buttando via i soldi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
grazie mille the animal dj
sempre gentile e convincente nelle risposte
farò come dici
porterò la mia girl fuori per san valentino e acquisterò solo la 4mx con il flight case dove si può mettere anche il pc
anche se mi piace di più quella appena uscita la black edition ma non posso aspettare fino a maggio/giugno 
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
Grazie Cioce. Ho acquistato TP2, settato ASIO nel pannello di controllo hercules, configurato TP come da tua rece (con qualche accortezza in più) e tutto funziona a meraviglia. Se la tua rece fosse stata su nastro, l'avrei consumato a furie di vederla sia prima che dopo l'acquisto.cioce ha scritto:viewtopic.php?p=25767#p25767 e poi mettici un po del tuo dai, cambia solo il nome della scheda audio e se non usi gli INPUT metti NONE
Grazie.
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
[youtube]yjJvPxjLQXQ[/youtube]
Mio ultimo video scratch realizzato con la hercules 4-mx e tracktor pro 2...se non vedete i cavi di uscita nel titolo è scritto a caratteri cubiltali che è stato registrato in internal mixer.
Mio ultimo video scratch realizzato con la hercules 4-mx e tracktor pro 2...se non vedete i cavi di uscita nel titolo è scritto a caratteri cubiltali che è stato registrato in internal mixer.
Ultima modifica di cioce il 6 feb 2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link youtube intregato correttamente
Motivazione: link youtube intregato correttamente