8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da Jayce_147 »

In cosa differirà esattamente con la 4 MX precedente? Solo nel colore? I materiali saranno uguali? Si prevede l'abbinamento ad un software diverso da Virtual DJ? Il prezzo sarà differente?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Unica differenza: il colore

Immagine

In Italia dovrebbe arrivare a Maggio ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mercuzio

Messaggio da Mercuzio »

ciao ragazzi ho provato con il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda...
Per suonare in una discoteca di circa 200mq, con la 4-mx, bisogna avere un mixer aggiuntivo? se si quale mi consigliate?
grazie
Max
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Vedi la mia ultima recensione in homepage ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mercuzio

Messaggio da Mercuzio »

non l'avevo visto, fantastico!!!
graze :P :P
andy j
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da andy j »

ciao ragazzi ho un piccolo dubbio che mi è venuto vedendo la recensione....ma se attacco due cdj alla consolle la sincronizzazione della canzone avviene lo stesso o devi farla tu tramite cdj????? perchè nella recensione si parlava di un uso (quasi) obbligatorio del sync per chi usa la consolle con 4 deck....grazie a coloro che mi sapranno togliere il dubbio...e volendo che cdj mi consigliate da abbinare alla consolle????? io avevo pensato ai cdj200 della pioneer.....che ne pensate??????
Asus A56C
Hercules 4-MX
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

L'uso obligatorio del sync con 4 deck è dovuto al fatto ch i pitch fader sono in comune tra i deck e sono di tipo meccanico... in questa maniera usarli simultaneamente per tutti i 4 deck è impossibile!!!

Io ti consiglio d'invitare la tua ragazza ad un weekend fuori in un posto carino al posto di comprare dei CDJ200... spendi uguale e ti diverti di più!!! I CDJ (quelli non MIDI) sono anacronistici e chi li compra adesso sta buttando via i soldi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
andy j

Messaggio da andy j »

grazie mille the animal dj :) sempre gentile e convincente nelle risposte :) farò come dici :) porterò la mia girl fuori per san valentino e acquisterò solo la 4mx con il flight case dove si può mettere anche il pc ;) anche se mi piace di più quella appena uscita la black edition ma non posso aspettare fino a maggio/giugno :(
Asus A56C
Hercules 4-MX
Pellicano

Messaggio da Pellicano »

cioce ha scritto:viewtopic.php?p=25767#p25767 e poi mettici un po del tuo dai, cambia solo il nome della scheda audio e se non usi gli INPUT metti NONE ;-)
Grazie Cioce. Ho acquistato TP2, settato ASIO nel pannello di controllo hercules, configurato TP come da tua rece (con qualche accortezza in più) e tutto funziona a meraviglia. Se la tua rece fosse stata su nastro, l'avrei consumato a furie di vederla sia prima che dopo l'acquisto.

Grazie.
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
gaspare

Messaggio da gaspare »

[youtube]yjJvPxjLQXQ[/youtube]

Mio ultimo video scratch realizzato con la hercules 4-mx e tracktor pro 2...se non vedete i cavi di uscita nel titolo è scritto a caratteri cubiltali che è stato registrato in internal mixer.
Ultima modifica di cioce il 6 feb 2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link youtube intregato correttamente
Rispondi