Ciao!
Al momento la mia configurazione per suonare con Traktor prevede un mixer Denon x 600 che ha una scheda audio gia' inclusa, e con i driver Denon e il mio pc portatile che ha un anno di vita sono riuscita a configurarla in modo da scendere a 3 ms di latenza, ma vorrei testarla anche con 2 ms perche' secondo me potrebbe reggerli bene.
Dato che non ho una scheda audio per registrazione/produzione pensavo di prenderne una unica, in modo da poterla eventualmente anche usare per dei djset con Traktor o Ableton se mi trovassi in club o istallazioni dove il mixer c'e' gia'. Mi servono quindi 4 out mono (o 2 stereo) e una latenza che possa raggiungere i 2-3 ms come la scheda inclusa nel mixer Denon.
Dato che non ho mai suonato con le varie Audio 2/6/8/10 della NI, vorrei sapere che latenza minima si riesce a raggiungere con queste schede, anche per orientarmi.
Come scheda audio da comprare sento dire molto bene per la registrazione ma anche per la latenza delle RME, ma la Babyface a quanto mi ha detto qualche possessore ha solo un main out stereo (+ un'uscita cuffie, ma sicuramente hanno due potenze/impedenze diverse), invece le RME di fascia piu' alta sono fuori portata per le mie tasche.
Leggendo in giro ho visto questo modello della Focusrite, Scarlett 816 che ha 4 out bilanciati e per registrare non dovrebbe essere male a leggerne le recensioni.
http://global.focusrite.com/usb-audio-i ... arlett-8i6
Il mio dubbio rimane sulla latenza. Qualcuno che ce l'ha sa dirmi che latenza minima sugli out puo' raggiungere con Traktor Pro/Ableton e un pc performante? o vuole dirmi anche qualche altro parere?
Oppure avete qualche altra scheda da consigliarmi adatta sia per produzione che per live/djset?
Come spesa posso arrivare fino a 400 euro, ma se ovviamente potessi spendere meno sarebbe meglio.
ps. Ho visto che c'e' anche una scheda nuova sempre Focusrite che si chiama FOCUSRITE Scarlett 6i6 e anche questa ha 4 out.