Grazie per la disponibilità.
Per questa volta farò finta di niente diciamo.......però non chiedo nulla al gestore del ristorante
Gli sposi hanno creduto semplicemente di essere a posto così, come anche io d'altronde fino a poco fa!!!
beh, qui posso dire solo un commento, ho cliccato sul link e ho voluto fare una prova. Visto che suono musica trance/techno e il loro database risulta aggiornato a 2 anni fa, ho messo nei campi due titoli: Accuface - Hightechflash del 1996 e B.B.E. - Flash sempre del 1996. Risultato : not found, sinceramente se vivessi in Italia, avrei problemi a trovare gli autori, che cazz....assolutamente inutile, per fortuna vivo in Germania e non ho bisogno di queste cose!
Miky, ho provato anche il tuo link, non ha neanche trovato una vecchissima canzone italiana: penso che "sarà perche ti amo" dei Ricchi e poveri la conoscono tutti. Questi siti sono utili come il mal di denti
Non per fare il rompi maroni ma dove è scritto che è assolutamente vietato scrivere ricchi e poveri se a cantare sono proprio loro come risulta da copertina ed etichetta? A mr risulta il contrario ed anzi più di un volta ho compilato il programma musicale così quando non c'era l'indicazione sul disco ed anche, aggiungo su suggerimento dellincaricato siae durante le registrazioni
assolutamente sì Hackid ma allora come si fa quando (anche) sui vinili regolarissimi non trovi indicazioni? Butti il disco.
Oltre al fatto che è possibile indicare lo pseudonimo non è scritto da nessuna parte che io debba conoscere dettagli spesso contenuti in scritture private ne che, nel corso della serata io debba collegarmi al sito siae per fare ricerche. Quello non è il mio mestiere, io sono pagato per fare altro, per mandare musica e far divertire le persone che sono nel locale.
la siae poi non "protegge" solo gli autori ma anche gli editori e hanno tutti gli strumenti adeguati (loro sì che li hanno mica noi) per sapere che Ricchi e Poveri - Sarà perché ti amo è da pagare in termini di diritti d'autore a Pupo e gli altri perché versano una quota anche alle edizioni da cui ricavano senza nessun problema ogni informazione utile.
Anch'io sarei per fare chiarezza oltre a rendere merito a persone come Bazzooka che si sbattono gratuitamente per il bene comune, ed è quello di dire che il mestiere di DiJ e DJ è altro da tutte queste "........." che vorrebbero o vorremmo caricarci.
Non migliorano il nostro mestiere, non fanno ballare di più le persone, la musica non diventa più bella e noi più bravi