Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli console Pro Level
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Info controller senza jog
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione al secondo messaggio; domando: esiste un controller che abbia funzionalità di mixer+2 x1 (intendo traktor x1) e quindi senza jog, che sia nel contempo professionale?
Premetto che non ho acquistato ancora niente ma sto valutando le ipotesi
Grazie
Premetto che non ho acquistato ancora niente ma sto valutando le ipotesi
Grazie
- cioce

- Contatta:
Tipo questo? http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/twitch-novation/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Grazie per la risposta fulminea!
Esatto, il genere che intendo! Ho visto che è trattato sul forum, quindi vado a leggere tutto. Ma è comparabile, esempio, ad una configurazione z2+2x1?
Esatto, il genere che intendo! Ho visto che è trattato sul forum, quindi vado a leggere tutto. Ma è comparabile, esempio, ad una configurazione z2+2x1?
- sasadj

- Contatta:
lo Z2 è nato per il timecode e quindi per essere affiancato a due giradischi utilizzando Traktor Scratch come software (qui trovi la recensione: http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false; ) il Twitch è un controller puro, non puoi collegarci nient'altro va usato così com'è 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
- CruderJack
- Livello: DiJ Newbie

Consigli su Denon mc6000
Ciao, volevo porvi una domanda.
Io ho da poco venduto una hercules rmx 2 per comprare una consolle di livello più alto. Volevo compare appunto una Denon mc6000, voi dite che farò un buon acquisto o mi consigliate altro? Magari aspettare la nuova Denon mc6000? Il software che userò sarà Traktor pro.
Grazie.
Io ho da poco venduto una hercules rmx 2 per comprare una consolle di livello più alto. Volevo compare appunto una Denon mc6000, voi dite che farò un buon acquisto o mi consigliate altro? Magari aspettare la nuova Denon mc6000? Il software che userò sarà Traktor pro.
Grazie.
- sasadj

- Contatta:
Se la vuoi utilizzare con Traktor Pro la versione MK1 (la vecchia per intenderci) è l'ideale
magari, vista l'imminente uscita in commercio della mk2, riesci anche ad ottenere un buon prezzo (ricordo che la mk2 avrà un prezzo di listino di €.649,00).
Per le differenze tra le due versioni (veramente poche a dire il vero) ti rimando al topic ufficiale: viewtopic.php?f=52&t=13755" onclick="window.open(this.href);return false;
Per le differenze tra le due versioni (veramente poche a dire il vero) ti rimando al topic ufficiale: viewtopic.php?f=52&t=13755" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
My Setup:
Cruder ciao, sicuramente la Denon è un gran prodotto, se vuoi un consiglio più accurato facci sapere se intendi usare 4 decks se vuoi che il controller sia anche un mixer reale... Perchè tutti questi particolari possono far ricadere la tua decisione su un controller piuttosto che su un altro...
Ad esempio esiste anche la S4 che è il prodotto che interagisce benissimo con traktor ma non è un mixer reale ... O addirittura la S2 che ti farebbe risparmiare qualche soldo ma dovresti fare a meno dei 2 canali.
Se possiedi l'iPad questi 2 prodotti NI ti danno l' opportunità di usare l'app traktor dj con l'iPad al posto del pc. Io ho provato questa configuraz e per me è molto sfiziosa sopratutto se ti trovi a suonare in posti con poco spazio.
Ad esempio esiste anche la S4 che è il prodotto che interagisce benissimo con traktor ma non è un mixer reale ... O addirittura la S2 che ti farebbe risparmiare qualche soldo ma dovresti fare a meno dei 2 canali.
Se possiedi l'iPad questi 2 prodotti NI ti danno l' opportunità di usare l'app traktor dj con l'iPad al posto del pc. Io ho provato questa configuraz e per me è molto sfiziosa sopratutto se ti trovi a suonare in posti con poco spazio.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- CruderJack
- Livello: DiJ Newbie

Allora grazie per le risposte. Posso anche fare a meno del mixer reale. Volevo una con 4 Decks così da poter fare mix più difficili. Quindi dite di comprare la Denon mc6000?
Denon 6000 mk1 , s4 mk1 o mk2 con traktor funzionano benissimo, il layout dell's4 a mio giudizio è quello più ergonomico per Traktor e dalla sua l's4 mk2 ha anche di essere un prodotto più nuovo, appena aggiornato..
Un altro controller che potrebbe fare al caso tuo è il vestax vci 400 che è nativo per serato ma viene fornito di un mapper già preparato da vestax per il SW NI, ma su come funzioni su traktor non ne ho idea, sicuramente su serato il vestax è un top controller, sta ate decidere quale faccia al caso tuo, sicuramente parliamo di super controller e qualsiasi scelta da parte tua avrebbe il suo perchè.
Un altro controller che potrebbe fare al caso tuo è il vestax vci 400 che è nativo per serato ma viene fornito di un mapper già preparato da vestax per il SW NI, ma su come funzioni su traktor non ne ho idea, sicuramente su serato il vestax è un top controller, sta ate decidere quale faccia al caso tuo, sicuramente parliamo di super controller e qualsiasi scelta da parte tua avrebbe il suo perchè.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15