cioce ha scritto:UTOPIA, nel grossi club continueranno ad essere presenti CDJ e Mixer di fascia PRO Pioneer, a richiesta Mixer A&H e Piatti Technics Sl 1200.
Io non sono d'accordo, l'utopia a mio modo di vedere è il continuare a tenere il lettore CD all'interno dei player e tutti si muovono, chi velocemente chi a piccoli passetti, verso questa direzione.
A lungo termine immagino che i pc saranno integrati nei player proprio come nei 2000nsx.
...perchè i dj che usano i 2000 nexus non compreranno mai questa consolle... non è strumentazione che puoi mettere in un club... è comunque un controller ad uso personale.... quindi le 2 schede audio sono innovative ma fino a un certo punto... sulla sl4 avevano senso.. ma su un controller secondo me non servono a nulla...
Io non la penso proprio cosi'....le 2 schede audio per me hanno piu' una funzione "filosofica" che una funzione "pratica", nel senso che introducendo questa possibilità si vuole convincere l'utente finale (che sia un Dj o che sia il gestore di un grosso locale) che il prodotto è riferito ai club.
Mi pare abbastanza palese che Pioneer spinge per farlo diventare standard da club e sono tutte le sue funzioni a dircelo.
La cosa interessante, e ripeto un po' il primo mio post, è che questo controller fa la guerra a Pioneer stessa e in particolare alla gamma NEXUS.
Sarà interessante capire dove vuole arrivare Pioneer con questo prodotto...quale fetta di mercato prenderà ???
Come dice Pippo chi ha i 2000 nexus non prenderà questo prodotto.
Io credo che l'utenza di questa controller sarà in parte quella di SX e in parte quella dei 2000nsx....e francamente non vedo altre vie.
@maxmax : Pioneer ha un patto di ferro con Serato ormai da anni. NI lavora con e per se stessa producendosi hardware e software, quindi togliti dalla testa un controller Pioneer mappato nativamente per Traktor.....ti ricordo che questi producono per vendere e per fare soldi e certe questioni commerciali vengono molto prima del "facciamo felice gli utenti".