Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Mi sa che la densità dei pixel è molto differente...2560x1600
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
A parità di schermo per forza il retina è più denso 
ma se abbassate la risoluzione sul MAC non migliora la cosa?
ma se abbassate la risoluzione sul MAC non migliora la cosa?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ragazzi, che notizie tristi, ho investito apposta in un retina nuovo sapendo che da qui a breve tutto girerà "ready for retina", la schermata attuale di traktor su mac retina è veramente poco definita!
Ho provato a comprare un non retina 2012 ma sull'usato c'è una vera e propria lotta ad armi impari, persone scorrette e mercenari impediscono acquisti a prezzi di mercato.
Stasera provo a seguire il consiglio del cioce
PS andreanegri, ho un tuo vecchio cell, mi puoi dare i tuoi contatti aggiornati via mp? Grazie
Ho provato a comprare un non retina 2012 ma sull'usato c'è una vera e propria lotta ad armi impari, persone scorrette e mercenari impediscono acquisti a prezzi di mercato.
Stasera provo a seguire il consiglio del cioce
PS andreanegri, ho un tuo vecchio cell, mi puoi dare i tuoi contatti aggiornati via mp? Grazie
Denon lover
ragazzi sono a scaricare l'aggiornamento del trattore dal service center per mac, precisamente il 2.6.7.
è da ieri che tento di scaricarlo ma quando arrivo alla fine mi da download eror!
Avete mai riscontrato questo problema?
è da ieri che tento di scaricarlo ma quando arrivo alla fine mi da download eror!
Avete mai riscontrato questo problema?
Passione e via!!!!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Scarica la DEMO e attiva quella viewtopic.php?p=136713#p136713" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
ho settato la risoluzone a 1440x900 e la qualità della schermata, incluse le scritte, è migliorata sensibilmente. Ora ho la possibilità di visualizzare le stesse informazioni, ovviamente più in piccolo, di un 15" del 2011, direi ottimo!
Denon lover
Playlist Traktor Sparite Hepl!!!
Salve ragazzi ho appena fatto un guaio con le playlist ossia mi spiego: ho avuto la brlillante idea di trasferire tutta la musica/cartelle varie tipo House/Tecno/ Tech/70/80/ ecc ecc su un HD esterno perchè sul mio HD del Mac stava guasi esaurendosi e allora ho pensato di trasferire il tutto e cancellare le cartelle sull'Hd interno del Mac, ma non ho salvato le playlist e il setup di traktor ho solo copiato tutte le cartelle e poi da filemanager di Traktor gli ho dato l'HD esterno ma non mi vedo più ne le playlist che mi ero creato e nemmeno tutta la mia musica ora chiedo gentilmente a voi se c'è un modo per recuperere il tutto come era prima oppure dovrò rifarmi il lungo lavoro di creare nuove PL e analisi di circa 450 Gb di musica?
PS: le uniche cartelle che ho lascitato sono quelle di Traktor in Document/Native Instrument/Traktor 2.6.7 ecc ecc che credo che li ci sia tutti i miei salvataggi passati giusto?
sperando di una soluzione vi ringrazio anticipatamente.
Tony
PS: le uniche cartelle che ho lascitato sono quelle di Traktor in Document/Native Instrument/Traktor 2.6.7 ecc ecc che credo che li ci sia tutti i miei salvataggi passati giusto?
sperando di una soluzione vi ringrazio anticipatamente.
Tony
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Playlist Traktor Sparite Hepl!!!
Cerca la cartella backup li dentro
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Ok, ovviamente devo trovare l'ultimo Backup in data odierna giusto? e poi una volta trovato che cosa faccio? mi ritrovo tutto come era prima? grazie
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
scusa,ma la collection di traktor è sempre al suo posto? hai le palylist ma con il punto esclamativo?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4