Hercules DJControl AIR+
Re: Hercules DJ Control AIR+
La mia non ha questo problema, e l'ho comprata a giugno, saranno magari solo alcune ad avere questo problema...
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ecco la AIR+ in prova su iPad 
[youtube]fXAawy42nqw[/youtube]
[youtube]fXAawy42nqw[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ciao,
ma l'hercules air plus si può collegare anche ad un netbook?
grazie
ma l'hercules air plus si può collegare anche ad un netbook?
grazie
- sasadj

- Contatta:
a collegare si può collegare ma devi considerare poi i requisiti minimi richiesti per far girare il software 
http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... trol-air-/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... trol-air-/" onclick="window.open(this.href);return false;
Configurazione minima di sistema
Computer CPU: Intel CoreTM 2 Duo o AMD 64-bit a 1,6 GHz o più
2 GB o più di RAM
Porta USB al alta velocità (USB 2 o 3)
100 MB di spazio libero su hard disk
Lettore CD/DVD-ROM
Accesso a internet
Cuffie + altoparlanti attivi
Sistema operativo (32/64-bit)
MS Windows® XP/Vista/7/8 o
Mac OS® 10.6/10.7/10.8
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
LOVE IS IN THE AIR
C’è qualcosa di nuovo nell’aria… è il nuovo DJ Control Air Plus di Hercules!
http://www.djmagitalia.com/love-is-in-the-air/" onclick="window.open(this.href);return false;
C’è qualcosa di nuovo nell’aria… è il nuovo DJ Control Air Plus di Hercules!
http://www.djmagitalia.com/love-is-in-the-air/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
Ciondolina
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono riaffacciato in questo mondo dopo parecchi anni quindi sono un po' arrugginito. Ho acquistato una Hercules air control plus e non ho avuto problemi di installazione. L'unico problema è che quando la consolle è attaccata al computer tramite porta usb le casse collegate (un paio di Rokit 5) emettono un fastidioso rumore di sottofondo, come un sibilo. Mi sembra di ricordare di aver visto un video in cui cioce spiegava che una misura di latenza inesatta poteva portare dei gracchiamenti ma chiaramente non so se possa dipendere da quello....
e comunque non riesco più a trovare quel video, mannaggia... A qualcuno è capitato? Grazie in anticipo e ancora un saluto a tutti.
e comunque non riesco più a trovare quel video, mannaggia... A qualcuno è capitato? Grazie in anticipo e ancora un saluto a tutti.
- cioce

- Contatta:
Se gracchia il suono devi alzare la latenza dal driver del pannello Hercules, tab AVANZATE

e magari leggi anche qui http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... y-checker/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se invece senti tipo un fischio, che sparisce staccando la batteria del portatile, leggi qui viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;

e magari leggi anche qui http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... y-checker/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se invece senti tipo un fischio, che sparisce staccando la batteria del portatile, leggi qui viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
-
nicoladj74
hercules control air plus difetto audio
salve a tutti da poco ho aquistato la hercules dj control air plus e come la rmx che avevo provato lasciata da un amico quando la uso come scheda audio ce un suono continuo fastidioso che nn riesco ad eliminare allora uso la scheda del pc ma vorrei capire perche lo fa solo con le hercules ho provato una bcd2000 ed era perfetto l'audio e devo dire che era anche meglio di suono. poi vorrei capire perche i jog della air plus son cosi duri . io facio scratch da tanti anni ho un cdj1000 e giradischi ma mi dispiace dover dire che la air ha bisogno di qualche miglioramento per lo scretch troppo duri i jog e poi ci vorrebbe in piccolo display la centro del jog per capire il punto
scusate non mi son presentato mi chiamo nicola come potete aver gia capito dal nik facio il dj da tanti anni ma sono della vecchia scuola e ora sto provando ad entrare nel mondo dei controller e visto che facio scratch da tanto ho preso una air plus pensando fosse la piu adata e a buon prezzo io sinceramente avrei voluto la ddj sz pioneer ma potete capire che con la crisi che ce 2000 euro son troppi e sopratutto per un controller
ho aggiornato all ultima versione ma la air plus mi dava un diffetto rimaneva incantato il pad 2 allora ho disinstallato l' aggiornamento e rimmesso la versione del cd e funziona benissimo
scusate non mi son presentato mi chiamo nicola come potete aver gia capito dal nik facio il dj da tanti anni ma sono della vecchia scuola e ora sto provando ad entrare nel mondo dei controller e visto che facio scratch da tanto ho preso una air plus pensando fosse la piu adata e a buon prezzo io sinceramente avrei voluto la ddj sz pioneer ma potete capire che con la crisi che ce 2000 euro son troppi e sopratutto per un controller
ho aggiornato all ultima versione ma la air plus mi dava un diffetto rimaneva incantato il pad 2 allora ho disinstallato l' aggiornamento e rimmesso la versione del cd e funziona benissimo
Ultima modifica di cioce il 13 apr 2014, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggi consecutivi uniti
Motivazione: messaggi consecutivi uniti
Ragazzi ma alla air+ si possono collegare in qualche modo più di due casse? Esiste qualche sdoppiatore o trasformatore che permette di collegare anche cavi XLR?
A tutte e 2 le domande ti rispondo di sì.
Non ho provato di persona la air+ ma essendo la discendente della 4set ( che ho posseduto) so dirti che ci sono alcune caratteristiche comuni!
Le 2 uscite infatti , una minijack da 3,5 e l'altra rca, possono essere usate in simultanea ! Quindi con gli appositi adattatori e cavi colleghi tranquillamente 2 coppie di casse.
Questo però compromette la potenza di uscita del suono che si abbassa notevolmente.
Solitamente le casse attive ( non so che casse volevi collegare ma ti faccio l'esempio più classico) hanno nel pannello delle regolazioni e anche una sezione dedicata agli output che permette ( con un xlr M solitamente ) di andare ad un altra cassa attiva o ad un amplificatore !

se volevi collegare invece 2 amplificatori o 2 stereo di casa è un discorso diverso e devi arrangiarti con le 2 uscite a poca potenza !
per quanto riguarda l'adattatore ti serve un cavo come questo :

Non ho provato di persona la air+ ma essendo la discendente della 4set ( che ho posseduto) so dirti che ci sono alcune caratteristiche comuni!
Le 2 uscite infatti , una minijack da 3,5 e l'altra rca, possono essere usate in simultanea ! Quindi con gli appositi adattatori e cavi colleghi tranquillamente 2 coppie di casse.
Questo però compromette la potenza di uscita del suono che si abbassa notevolmente.
Solitamente le casse attive ( non so che casse volevi collegare ma ti faccio l'esempio più classico) hanno nel pannello delle regolazioni e anche una sezione dedicata agli output che permette ( con un xlr M solitamente ) di andare ad un altra cassa attiva o ad un amplificatore !

se volevi collegare invece 2 amplificatori o 2 stereo di casa è un discorso diverso e devi arrangiarti con le 2 uscite a poca potenza !
per quanto riguarda l'adattatore ti serve un cavo come questo :
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50