8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Magliette Digital Jockey?

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
DJ Jas

Re: Magliette Digital Jockey?

Messaggio da DJ Jas »

Allora appena sai qualcosa illuminaci! ;)
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Contatta:

Messaggio da lucablue »

Ecco la risposta:
In effetti, la risoluzione e la palette di colori delle anteprime zoommate in alcuni casi risultano inferiori rispetto alla visualizzazione normale e ovviamente alla resa di stampa. Per questo a volte (non sempre) l'immagine viene visualizzata con un numero limitato di colori o sgranata (ci stiamo lavorando, dovremmo risolvere a breve).

Possiamo confermare che il difetto è esclusivamente in anteprima e in visualizzazione e non pregiudica in alcun modo la stampa.
La stampa avviene infatti sulla base del file originale caricato dal partner attraverso l'interfaccia dell'area partner.
La visualizzazione è un bozzetto che rende l'idea delle posizioni, dimensioni, proporzioni degli oggetti che verranno stampati, ma la qualità della visualizzazione è ovviamente proporzionata a quello che il web (e il nostro sistema) consentono.

Quindi state tranquilli per la stampa, viene come era il file originale mostrato in questo threed.
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
DJ Jas

Messaggio da DJ Jas »

Ok, adesso sono più tranquillo! Non mi andava di spendere soldi per una maglietta con un logo stampato male! Adesso è tutto più chiaro! Grazie mille per l'informazione!
ZIPDiJ
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Mizzica... però i prezzi sono abbastanza altucci nè...................
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Credo che facciano pagare la marca, per quanto sia la fruit of the loom fa buoni prodotti che durano nel tempo :) Speriamo siano altrettanto le stampe xD
DarioFrenda
Contatta:

Aspettiamo allora qualche campione :)
ZIPDiJ
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Mmmmmmmmh.... quasi quasi vado a parlarne con il mio tipografo di fiducia... così almeno mi sa spiegare un po di cose... e dal vivo!!
ciao Raga
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
lucablue
Contatta:

Messaggio da lucablue »

Prima di creare lo shop di Digital Jockey, alcuni anni fa (inizi del 2000) creai del merchandising per il mio vecchio portale Blu site.

Presi varie t-shirt beige, maglietta a maniche lunghe colorate e Felpa Grigia.

A distanza di anni e lavaggi, ora sono un pò sbiadite (anche i colori delle maniche lunghe per capirci) ma le grafiche e i testi che misi sono ancora ben visibili ed al loro posto.

La qualità è alta, ovviamente costa un pò più del normale...
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da spazialex »

il costo è giustifcato dalle minime quantità, comunque vedrò di fare anche qualche altra grafica, che vi avevo perso d'occhio e qui siete andati avanti !!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
DarioFrenda
Contatta:

quindi se dovessimo fare un un ordine tutti insieme, riusciamo a risparmiare qualcosa?
Rispondi