Magliette Digital Jockey?
Re: Magliette Digital Jockey?
Allora appena sai qualcosa illuminaci! 
Ecco la risposta:
Quindi state tranquilli per la stampa, viene come era il file originale mostrato in questo threed.
In effetti, la risoluzione e la palette di colori delle anteprime zoommate in alcuni casi risultano inferiori rispetto alla visualizzazione normale e ovviamente alla resa di stampa. Per questo a volte (non sempre) l'immagine viene visualizzata con un numero limitato di colori o sgranata (ci stiamo lavorando, dovremmo risolvere a breve).
Possiamo confermare che il difetto è esclusivamente in anteprima e in visualizzazione e non pregiudica in alcun modo la stampa.
La stampa avviene infatti sulla base del file originale caricato dal partner attraverso l'interfaccia dell'area partner.
La visualizzazione è un bozzetto che rende l'idea delle posizioni, dimensioni, proporzioni degli oggetti che verranno stampati, ma la qualità della visualizzazione è ovviamente proporzionata a quello che il web (e il nostro sistema) consentono.
Quindi state tranquilli per la stampa, viene come era il file originale mostrato in questo threed.
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Ok, adesso sono più tranquillo! Non mi andava di spendere soldi per una maglietta con un logo stampato male! Adesso è tutto più chiaro! Grazie mille per l'informazione!
- ZIPDiJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Mizzica... però i prezzi sono abbastanza altucci nè...................
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Credo che facciano pagare la marca, per quanto sia la fruit of the loom fa buoni prodotti che durano nel tempo
Speriamo siano altrettanto le stampe xD
- DarioFrenda

- Contatta:
Aspettiamo allora qualche campione 
- ZIPDiJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Mmmmmmmmh.... quasi quasi vado a parlarne con il mio tipografo di fiducia... così almeno mi sa spiegare un po di cose... e dal vivo!!
ciao Raga
ciao Raga
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
Prima di creare lo shop di Digital Jockey, alcuni anni fa (inizi del 2000) creai del merchandising per il mio vecchio portale Blu site.
Presi varie t-shirt beige, maglietta a maniche lunghe colorate e Felpa Grigia.
A distanza di anni e lavaggi, ora sono un pò sbiadite (anche i colori delle maniche lunghe per capirci) ma le grafiche e i testi che misi sono ancora ben visibili ed al loro posto.
La qualità è alta, ovviamente costa un pò più del normale...
Presi varie t-shirt beige, maglietta a maniche lunghe colorate e Felpa Grigia.
A distanza di anni e lavaggi, ora sono un pò sbiadite (anche i colori delle maniche lunghe per capirci) ma le grafiche e i testi che misi sono ancora ben visibili ed al loro posto.
La qualità è alta, ovviamente costa un pò più del normale...
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
il costo è giustifcato dalle minime quantità, comunque vedrò di fare anche qualche altra grafica, che vi avevo perso d'occhio e qui siete andati avanti !!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
- DarioFrenda

- Contatta:
quindi se dovessimo fare un un ordine tutti insieme, riusciamo a risparmiare qualcosa?