Ciao a tutti, mi chiamo Simone, abito in provincia di Torino e da quando avevo 15 anni gioco con sequencer, da fl studio passando per cubase e ora che ho quasi 20 anni sono passato a logic pro. Non ho mai pubblicato nulla dei miei progetti, ora penso che sia arrivato il momento di concluderli e pubblicarli, per questo mi sono iscritto al vostro forum, per avere delle delucidazioni in ambito legale e perché no, trovare nuovi colleghi con cui collaborare. Ho ancora molto da imparare, ma ho anche molto da condividere. Ho deciso di presentarmi al mondo dei dj con l'alias "Haxez", che è un gioco di parole. Mi spiego meglio, come persona, gli amici mi definiscono "misterioso" allora ho scelto la parola inglese "Haze" che sta ad indicare una nube fitta, maligna, misteriosa... così ho deciso di dare un nome a questa "nube" e così il mio alias tradotto è nube x (Hazex), mi è bastato invertire la x e la z per ottenere un gioco di parole ancora più misterioso

, quindi il mio alter-ego è "Haxez" ! I generi dove mi trovo a mio agio principalmente sono Hardstyle e Dutch House, giocando con cubase devo dire che la Raw Hardstyle è il genere che preferisco produrre, non la Raw di Zatox, ma più la Raw della FusionOfSound.nl di Zany. Bene di molti progetti ho fatto dei piccoli teaser video in bassa qualità e li ho pubblicati sulla mia pagina Facebook che ho creato agli inizi di quest'anno (2014) e altri sul mio profilo personale Facebook. Che dire di altro ? Bè lasciamo che la musica parli da sola ! Ciao da DJ Haxez