CruderJack ha scritto:Però non ho capito una cosa.
Allora io predo due cavi xlr maschio>femmina e collego la femmina al controller a il maschio al sub e fino a qua ci siamo. Nel sub restano altri 4 ingressi xlr maschi e sui diffusori sono anche essi maschi quindi come faccio a collegarli con un cavo xlr maschio>femmina?
Ho provato a cercare ma non ho trovato nessun cavo xlr femmina>femmina.
Guida pratica e veloce al collegamento
In primis: non è detto che se ci sono 6 connettori dietro un diffusore tu li debba utilizzare tutti!!!
Come già ti è stato detto con due cavi bilanciati con connettore cannon XLR (maschio/femmina) colleghi le uscite master della DDJ-SX (così come quelle di qualsiasi altro mixer e/o controller) agli ingressi [INPUT A] e [INPUT B] del Subwoofer.
Dopodiché prendi altri due cavi della giusta lunghezza (dipende dalle tue esigenze ma cerca di non superare i venti metri per evitare perdite di segnale e/o fastidiose interferenze) e collegali alle uscite [OUTPUT A] e [OUTPUT B].

Quindi questi due cavi li collegherai ognuno ad una cassa ed uno all'altra inserendoli nell'ingresso indicato come [INPUT B] (che è quello dedicato agli ingressi di linea).
Fatto ciò avrai collegato tutto correttamente e potrai iniziare a sentire per bene quello che suonerai