8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

TOP DJ prima edizione (2014)

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da FATIGUA »

Concordo con Hackid che se non ci saranno grossi errori, Geo from Hell, é sicuramente il piú accreditato alla vittoria....... É una settimana che continuo a riguardarmi il video del suo set nella prova con i sample..........piú lo guardo piú mi vengono i brividi da come gioca con i punti di cue e passaggi.......tanto di cappello!!!
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

Veramente l'ho detto molto prima di hackid che geo from hell é il migliore...nn sottovalutiamo perseverance anche lui veramente bravo e spazia tra più generi...chi trovo inopportuna é Georgia lee molto sponsorizzata da Lele Sacchi...chissa poi che fa di così speciale bah
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

non è una gara a chi lo dice prima -_-'
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Darkene
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Darkene »

non sottovalutate il romano, manuel rotondo!
Per me sarà il terzo incomodo tra Perseverance e Geo.
Giorgia, per chi non lo ha capito, ha gusto e cultura musicale e per questo la giuria la premia nonostante sia una dj "pura", non producer, né freestyler.
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

Mah...io tutto questo gusto nn lo trovo...il gusto é soggettivo la bravura invece é oggettiva...geo e perseverance oggettivamente sono fenomenali ...trovo molto più brava la ragazzina, Georgia é fuori luogo
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
FATIGUA

Messaggio da FATIGUA »

É vero, Manuel Rotondo é molto bravo, ma io penso che la finale sarà tra Geo, Perseverance, e il duo Reloud, coppia dinamica e scenografica, oltretutto molto bravi anche loro.
Alvino ha dei pezzi da paura, quello che ha presentato con i sample settimana scorsa mi piaceva molto.
Shana e Georgia le vedo nelle prossime eliminazioni, poi Lumberjack, anche lui bravo ma due gradini sotto i primi tre.
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Io penso che il montaggio della trasmissione non faccia capire nulla a livello tecnico...non fanno mai sentire una performance completa e poi i giudizi dei giudici non li capisco visto che mi hanno fatto sentire/vedere solo 30 secondi...
Io ho smesso di guardarlo.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

@andrea
ricordiamo sempre che e' uno show
e non un tutorial tecnico sui dj.
A noi non basta di sicuro
ma alla classica "sciuraMaria" diventerebbe incomprensibile e noioso.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Baz, hai ragione...sono troppo "tecnico"...
;-)
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Darkene

Messaggio da Darkene »

chiedo anticipatamente perdono ma una cosa che sono troppo vecchio e acrimonioso (Jep Gambardella docet... :mrgreen: ) per tollerare ancora sono le frasi tipo è "il gusto è soggettivo..." "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace", "il pubblico ha sempre ragione" e compagnia cantando!!
Il "gusto", lo stile, la cultura, il valore estetico di un opera dell'ingegno, non possono essere banalmente rilegati nel soggetivismo popolaresco!!
Il bello E' bello, e come tale va riconosciuto da chi ha gli strumenti per farlo.
Altrimenti giustifichiamo tutto, incluse le peggiori ignominie commerciali che appestano l'etere.
Poi magari smussiamo e decliniamo con tutte le sfumature ma il concetto di base deve rimanere.
Magari (anzi certamente) il mio sproloquio è eccessivo per tale Giorgia Lee, ma quello che mi preme stigmatizzare nello specifico è che se tra due dj, uno suona deep, tech, pulito e stiloso e dimostra di conoscere e mixare altrettanto pulito indie, brit anni 90, e anni 70-80, e l'altro è bravissimo con le ultime hit del "circo" edm e le "scorregge" dubstep e basta, bè allora il primo ha stile ed il secondo piacerà pure ai ragazzini truzzi ma non ne ha, punto!
Rispondi