TOP DJ prima edizione (2014)
Re: TOP DJ su Sky uno
Concordo con Hackid che se non ci saranno grossi errori, Geo from Hell, é sicuramente il piú accreditato alla vittoria....... É una settimana che continuo a riguardarmi il video del suo set nella prova con i sample..........piú lo guardo piú mi vengono i brividi da come gioca con i punti di cue e passaggi.......tanto di cappello!!!
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
Veramente l'ho detto molto prima di hackid che geo from hell é il migliore...nn sottovalutiamo perseverance anche lui veramente bravo e spazia tra più generi...chi trovo inopportuna é Georgia lee molto sponsorizzata da Lele Sacchi...chissa poi che fa di così speciale bah
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
non è una gara a chi lo dice prima -_-'
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
non sottovalutate il romano, manuel rotondo!
Per me sarà il terzo incomodo tra Perseverance e Geo.
Giorgia, per chi non lo ha capito, ha gusto e cultura musicale e per questo la giuria la premia nonostante sia una dj "pura", non producer, né freestyler.
Per me sarà il terzo incomodo tra Perseverance e Geo.
Giorgia, per chi non lo ha capito, ha gusto e cultura musicale e per questo la giuria la premia nonostante sia una dj "pura", non producer, né freestyler.
Mah...io tutto questo gusto nn lo trovo...il gusto é soggettivo la bravura invece é oggettiva...geo e perseverance oggettivamente sono fenomenali ...trovo molto più brava la ragazzina, Georgia é fuori luogo
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
É vero, Manuel Rotondo é molto bravo, ma io penso che la finale sarà tra Geo, Perseverance, e il duo Reloud, coppia dinamica e scenografica, oltretutto molto bravi anche loro.
Alvino ha dei pezzi da paura, quello che ha presentato con i sample settimana scorsa mi piaceva molto.
Shana e Georgia le vedo nelle prossime eliminazioni, poi Lumberjack, anche lui bravo ma due gradini sotto i primi tre.
Alvino ha dei pezzi da paura, quello che ha presentato con i sample settimana scorsa mi piaceva molto.
Shana e Georgia le vedo nelle prossime eliminazioni, poi Lumberjack, anche lui bravo ma due gradini sotto i primi tre.
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Io penso che il montaggio della trasmissione non faccia capire nulla a livello tecnico...non fanno mai sentire una performance completa e poi i giudizi dei giudici non li capisco visto che mi hanno fatto sentire/vedere solo 30 secondi...
Io ho smesso di guardarlo.
Io ho smesso di guardarlo.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
@andrea
ricordiamo sempre che e' uno show
e non un tutorial tecnico sui dj.
A noi non basta di sicuro
ma alla classica "sciuraMaria" diventerebbe incomprensibile e noioso.
Augh !
ricordiamo sempre che e' uno show
e non un tutorial tecnico sui dj.
A noi non basta di sicuro
ma alla classica "sciuraMaria" diventerebbe incomprensibile e noioso.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Baz, hai ragione...sono troppo "tecnico"...

SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
chiedo anticipatamente perdono ma una cosa che sono troppo vecchio e acrimonioso (Jep Gambardella docet...
) per tollerare ancora sono le frasi tipo è "il gusto è soggettivo..." "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace", "il pubblico ha sempre ragione" e compagnia cantando!!
Il "gusto", lo stile, la cultura, il valore estetico di un opera dell'ingegno, non possono essere banalmente rilegati nel soggetivismo popolaresco!!
Il bello E' bello, e come tale va riconosciuto da chi ha gli strumenti per farlo.
Altrimenti giustifichiamo tutto, incluse le peggiori ignominie commerciali che appestano l'etere.
Poi magari smussiamo e decliniamo con tutte le sfumature ma il concetto di base deve rimanere.
Magari (anzi certamente) il mio sproloquio è eccessivo per tale Giorgia Lee, ma quello che mi preme stigmatizzare nello specifico è che se tra due dj, uno suona deep, tech, pulito e stiloso e dimostra di conoscere e mixare altrettanto pulito indie, brit anni 90, e anni 70-80, e l'altro è bravissimo con le ultime hit del "circo" edm e le "scorregge" dubstep e basta, bè allora il primo ha stile ed il secondo piacerà pure ai ragazzini truzzi ma non ne ha, punto!
Il "gusto", lo stile, la cultura, il valore estetico di un opera dell'ingegno, non possono essere banalmente rilegati nel soggetivismo popolaresco!!
Il bello E' bello, e come tale va riconosciuto da chi ha gli strumenti per farlo.
Altrimenti giustifichiamo tutto, incluse le peggiori ignominie commerciali che appestano l'etere.
Poi magari smussiamo e decliniamo con tutte le sfumature ma il concetto di base deve rimanere.
Magari (anzi certamente) il mio sproloquio è eccessivo per tale Giorgia Lee, ma quello che mi preme stigmatizzare nello specifico è che se tra due dj, uno suona deep, tech, pulito e stiloso e dimostra di conoscere e mixare altrettanto pulito indie, brit anni 90, e anni 70-80, e l'altro è bravissimo con le ultime hit del "circo" edm e le "scorregge" dubstep e basta, bè allora il primo ha stile ed il secondo piacerà pure ai ragazzini truzzi ma non ne ha, punto!