Consigli Acquisto SUBWOOFER
-
satamancho
- Livello: DiJ Newbie

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER
Dopo aver girato su tutti i principali siti di strumenti musicali alla ricerca di un sub che faccia al caso mio (leggero e di buona marca), avrei addocchiato il Db Technologies Sub 05D: unica cosa che mi fa dubitare è la potenza di 400 w rms...
Secondo voi con 2 casse FBT maxx 2 (cono da 10", 250 watt rms, spl 121) sono sufficienti i 400 watt del Sub 05D (cono da 15", 400 watt rms, spl 129) oppure sono troppo pochi?
Avete qualche alternativa circa sullo stesso prezzo (intorno ai 600 euro) e soprattutto sullo stesso peso (max 30 kg)?
Grazie, ciao!!!
Secondo voi con 2 casse FBT maxx 2 (cono da 10", 250 watt rms, spl 121) sono sufficienti i 400 watt del Sub 05D (cono da 15", 400 watt rms, spl 129) oppure sono troppo pochi?
Avete qualche alternativa circa sullo stesso prezzo (intorno ai 600 euro) e soprattutto sullo stesso peso (max 30 kg)?
Grazie, ciao!!!
Consigli Acquisto SUBWOOFER
Ciao ragazzi, vorrei una delucidazione da voi..
Cosa ne pensate di questo subwoofer? http://www.bax-shop.nl/actieve-subwoofe ... 0wod66cOjg
Sarebbe usato in combinazione a due speaker attivi pioneer sd60x.
Lo scopo è fare un po di musica all aperto a scopo dilettante, senza dover fare festa ma semplicemente per esercitarmi, che magari da non distante si possa anche ballare diciamo.
Grazie mille!

Cosa ne pensate di questo subwoofer? http://www.bax-shop.nl/actieve-subwoofe ... 0wod66cOjg
Sarebbe usato in combinazione a due speaker attivi pioneer sd60x.
Lo scopo è fare un po di musica all aperto a scopo dilettante, senza dover fare festa ma semplicemente per esercitarmi, che magari da non distante si possa anche ballare diciamo.
Grazie mille!
-
Dj Freenky

- Contatta:
Ho due behringer b815neo e ho in arrivo due b812neo... Vorrei prendere un SUB (utilizzo le casse massimo in coppia, non tutte insieme). Cosa mi consigliate? Vorrei spendere circa 350-400 usato...
Behringer B 1800XP
per le tue casse va benissimo!
per le tue casse va benissimo!
-
AntonioPioneer

Mha dalla scheda tecnica afferrma 3000 wat di picco , ma sicuramente saranno sui 1000RMS e per di più un spl di 129 max, prova a dare un occhiata al wharfedale Delta 18BA spl max 132 e 1000 RMS , 2000 watt di picco e poi è molto più leggero e il costo è simile
aiuto consiglio acquisto subwoofer
ciao a tutti sono nuovo ed e la prima volta che scrivo,innanzitutto premetto che sono un po ignorante sull'argomento x questo chiedo aiuto,sarò breve: sono un dj alle prime armi e suono deep/tech house quindi musica che richiede bassi forti e corposi,qualche mese fa ho acquistato una coppia di ""mpe 15al con 475 watt rms e 127 db"" solo che nn le riesco a sfruttare al 100% ma solo al 50% perché mi si accende il clip del limiter ed e qui che sorge il problema.....! vorrei acquistare un sub e deviare i bassi solo a lui e medi e alti alle mpe cosi facendo avere un sound ottimale e sfruttarlo al 100% il problema e che il mio budget e di massimo 600/700€ mi potete dare qualche consiglio su che sub "di marca" prendere a quel prezzo che possa andare bene x le mie mpe? premetto suono principalmente in casa e bar/locali medio piccoli,grazie in anticipo e ciao a tutti.....!
Mi sa tanto che, per le tue casse, il piu' economico che risponde alle specifiche tecniche, è il
Wharfedale Delta 18ba; se opti per uno solo!
E' 1000 Watt Rms con 132 Db di Spl;
http://www.wharfedalepro.com/product-detail.php?pid=75
Wharfedale Delta 18ba; se opti per uno solo!
E' 1000 Watt Rms con 132 Db di Spl;
http://www.wharfedalepro.com/product-detail.php?pid=75
Ciao "tempo", si optavo per un subwoofer solo x via dello spazio in macchina, il trasporto mi verrebbe difficoltoso tutto qua.....!
l'avevo gia notato il ""Wharfedale Delta 18ba""gran sub ma sul web lo trovo sui 799€ un po fuori dal mio budget pultroppo,avevo notato anche qualche BEHRINGER sempre con cono da 18,come marca può essere affidabile? me lo consigliate?
l'avevo gia notato il ""Wharfedale Delta 18ba""gran sub ma sul web lo trovo sui 799€ un po fuori dal mio budget pultroppo,avevo notato anche qualche BEHRINGER sempre con cono da 18,come marca può essere affidabile? me lo consigliate?
Salve ragazzi volevo aquistare un Behringer B1200d Pro ho 2 speaker FBT da 400watt secondo voi milgiorero la qualita e faro' respirare di piu le FBT? ovviamente volevo spendere non piu' di 300/350
ho scelto questo perche tra i vari modelli pesa anche poco ed io devo continuamente montare e smontare punti musica!!!! Grazie
ho scelto questo perche tra i vari modelli pesa anche poco ed io devo continuamente montare e smontare punti musica!!!! Grazie
-
AntonioPioneer

MaxGio se le fbt sono da 12 ti ci vorrebbe un sub minimo da 15 con 800 watt rms o di più, se sono da 15 stesso discorso ma ti ci vorrebbe un 18, ovviamente l'spl deve essere 6 db superiore all'spl del singolo speaker (ambedue i casi).