CyberMix ha scritto:djnickreverse ha scritto:io l'ho provato...a dire il vero mi ha un pò deluso...nei materiali...e nella sensibilità dei tasti contollo deck (play cue jog)...molto comoda la disposizione e distanza tra potenziometri...doveva costare un pò in meno...con 11150€...faccio una spesa diversa...mancano anche i filtri!
- Quindi devo desumere che per te i materiali dei mixer A&H sono deludenti, visto che sono gli stessi.....
- Io non ho trovato sostanziali differenze tra i tasti play e cue di questo controller rispetto ad esempio ai cd player Pioneer, ma sono punti di vista.
- Quando mi spiegherai in quale controller si trovano i filtri.... come al solito si fanno comparazioni tra mele e pere.....
innanzitutto ho sbagliato cifra...11150€...ti compri un auto...

poi...come hai detto te, sono punti di vista, l'allen&heat per me non sono deludenti, anzi, a livello di mixer + al numero 1, anche a livello di midi controller...ma lo xone dx per me non è all'altezza di portare quel nome (sempre dal mio punto di vista), per quanto riguarda i controller con o senza filtro...verissimo che nessun controller ha i filtri...ma com'è vero che nessun controller è all'altezza di allen&heat, e pochi controller ragigungono quel prezzo alto...per me metteteci anche i filtri (allen&heat) così fate il passo da gigante e fate sgocciolare la gocca che fa traboccare il vaso...

i tasti di qualsiasi midi controller, non potranno mai eguagliare i tasti di un cdj 400 o meglio ancora di un 1000mk3...ma dovevano lavorarsi un pò di + su...sempre secondo il mio punto di vista...PS i filtro 92 di traktor non è come il filtro vero del mixer A&H...ciao