8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-Audio Xponent

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Re: Scelta fra A&H Dx, 4D, Maudio xponent

Messaggio da CyberMix »

djnickreverse ha scritto:io l'ho provato...a dire il vero mi ha un pò deluso...nei materiali...e nella sensibilità dei tasti contollo deck (play cue jog)...molto comoda la disposizione e distanza tra potenziometri...doveva costare un pò in meno...con 11150€...faccio una spesa diversa...mancano anche i filtri!
- Quindi devo desumere che per te i materiali dei mixer A&H sono deludenti, visto che sono gli stessi.....
- Io non ho trovato sostanziali differenze tra i tasti play e cue di questo controller rispetto ad esempio ai cd player Pioneer, ma sono punti di vista.
- Quando mi spiegherai in quale controller si trovano i filtri.... come al solito si fanno comparazioni tra mele e pere.....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
noidea
Livello: DiJ Pro

Messaggio da noidea »

niente xD non sono riuscito a trovarlo in negozio, va ordinato :S
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
djnickreverse

Messaggio da djnickreverse »

CyberMix ha scritto:
djnickreverse ha scritto:io l'ho provato...a dire il vero mi ha un pò deluso...nei materiali...e nella sensibilità dei tasti contollo deck (play cue jog)...molto comoda la disposizione e distanza tra potenziometri...doveva costare un pò in meno...con 11150€...faccio una spesa diversa...mancano anche i filtri!
- Quindi devo desumere che per te i materiali dei mixer A&H sono deludenti, visto che sono gli stessi.....
- Io non ho trovato sostanziali differenze tra i tasti play e cue di questo controller rispetto ad esempio ai cd player Pioneer, ma sono punti di vista.
- Quando mi spiegherai in quale controller si trovano i filtri.... come al solito si fanno comparazioni tra mele e pere.....
innanzitutto ho sbagliato cifra...11150€...ti compri un auto...:D
poi...come hai detto te, sono punti di vista, l'allen&heat per me non sono deludenti, anzi, a livello di mixer + al numero 1, anche a livello di midi controller...ma lo xone dx per me non è all'altezza di portare quel nome (sempre dal mio punto di vista), per quanto riguarda i controller con o senza filtro...verissimo che nessun controller ha i filtri...ma com'è vero che nessun controller è all'altezza di allen&heat, e pochi controller ragigungono quel prezzo alto...per me metteteci anche i filtri (allen&heat) così fate il passo da gigante e fate sgocciolare la gocca che fa traboccare il vaso...:D
i tasti di qualsiasi midi controller, non potranno mai eguagliare i tasti di un cdj 400 o meglio ancora di un 1000mk3...ma dovevano lavorarsi un pò di + su...sempre secondo il mio punto di vista...PS i filtro 92 di traktor non è come il filtro vero del mixer A&H...ciao
noidea

Messaggio da noidea »

credo che la qualità costruttiva di un prodotto A&H non sia nemmeno comparabile con i prodotti pioneer, provando in negozio i cdj 400 350 800 mi sono sembrati molto plasticosi, niente di comparabile ad uno xone
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
jack_89

Messaggio da jack_89 »

come al solito si fanno comparazioni tra mele e pere.....
noidea

Messaggio da noidea »

ok, l'ho ordinato in negozio :P
noidea

Messaggio da noidea »

è arrivatoooooooooooooooooooo 8DDDDDDDD
energy-dj

M-Audio Xponent con TORQ e VIRTUAL DJ

Messaggio da energy-dj »

Buongiorno
ieri mi è arrivata la Xponent ed ho avuto subito problemi.
Sarò generico però magari se qualcuno ha voglia di aiutarmi lo ricompenserò anche a pagamento.
Senza che entro nei particolari dei problemi riscontrati qualcuno può inviarmi la configuazione ottimale per far funzionare al meglio Xponent con Torq e anche con Virtual Dj pro 6 ?
WIN XP PRO SP3 32BIT - M-AUDIO TORQ 1.5 XPONENT - 4 GB RAM + VIRTUAL DJ PRO 6
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: M-AUDIO XPONENT + TORQ + VIRTUAL DJ

Messaggio da DarioFrenda »

Che sistema operativo usi?
energy-dj

Re: M-AUDIO XPONENT + TORQ + VIRTUAL DJ

Messaggio da energy-dj »

Windows XP Professionale Service Pack 3