Pioneer CDJ-400
- DjDavix
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Problemino Cd su CDJ 400
le ho provate tutte anche con la rotellina ... ancora rimane quel maledetto titolo della prima song
Analogico-Digitale: 2x CDJ 400 + DJM 900nexus + Pioneer HDJ2000w + Novation LaunchPad + VDj PRO + Beringher B1
- DjDavix

- Contatta:
Re: Problemino Cd su CDJ-400
il problema mi si ripropone con un cd appena masterizzato. sul lettore non ho toccato niente , solo mandato in play la prima song e poi passato alla seconda e alla terza, rimane sempre il titolo della prima.
masterizzo cn nero, x caso c'è qualcosa che devo sapere sulla msterizzazione dei cd ?
Sono 2 cd che lo fanno. nessuno sa aiutarmi ?
masterizzo cn nero, x caso c'è qualcosa che devo sapere sulla msterizzazione dei cd ?
Sono 2 cd che lo fanno. nessuno sa aiutarmi ?
Analogico-Digitale: 2x CDJ 400 + DJM 900nexus + Pioneer HDJ2000w + Novation LaunchPad + VDj PRO + Beringher B1
Acquistare ora i cdj 400?
Salve ragazzi,
sono nuovo e vorrei un vostro consiglio.
Mi è stata proposta un'offerta allettante per una coppa di lettori Pioneer cdj 400. Sò che ormai sono fuori produzione da settembre. Secondo voi conviene? io attualmente uso Mac + Traktor pro + scheda audio + Traktor x1 e dopo qualche mese sento la mancanza durante i mixaggi della jog wheel...
P.s. allo stesso prezzo di un cdj 350 ne prendo 2 cdj 400 che mi consigliate??
sono nuovo e vorrei un vostro consiglio.
Mi è stata proposta un'offerta allettante per una coppa di lettori Pioneer cdj 400. Sò che ormai sono fuori produzione da settembre. Secondo voi conviene? io attualmente uso Mac + Traktor pro + scheda audio + Traktor x1 e dopo qualche mese sento la mancanza durante i mixaggi della jog wheel...
P.s. allo stesso prezzo di un cdj 350 ne prendo 2 cdj 400 che mi consigliate??
Re: Acquistare ora i cdj 400?
secondo me sono da prendere al volo se è questa l'offerta poi secondo me sono anche meglio dei 350 anche se non li ho provati ma vedendo le caratteristiche e da quello cho ho anche io vanno benissimo(400) poi se questi lettori hanno dei problemi non lo so
Re: Acquistare ora i cdj 400?
non c'e' molto da pensarci...per quel prezzo io li prenderei al volo.
Ovviamete se hai la possibilita' di testarli è meglio anche per scongiurare il rischio "bidone", dato da qualche malfunzionamento.
Considera che sono cd player ancora molto ricercati e personalmente li considero ancora attuali e ben equipaggiati per tutte le situzioni.
Dopo tutto i 350 sono un restyling dei 400, ma senza effettiera integrata....quindi fa un po' tu...
Ovviamete se hai la possibilita' di testarli è meglio anche per scongiurare il rischio "bidone", dato da qualche malfunzionamento.
Considera che sono cd player ancora molto ricercati e personalmente li considero ancora attuali e ben equipaggiati per tutte le situzioni.
Dopo tutto i 350 sono un restyling dei 400, ma senza effettiera integrata....quindi fa un po' tu...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
-
NitroMax41
Re: Errori lettura mp3 pioneer cdj-400
niente da fare!
novità?
- AlienMusic

- Contatta:
Problema schede audio CDJ-400 aggregate su MAC
Ciao a tutti,
da poco sto usando i 400 di un amico in modaliti midi con le Schedie Audio Aggregate..
l'altra sera pero ad un certo punto il CDJ del deck A quindi la sua rispettiva scheda audio una iniziato a non far uscire piu i bassi!
per fortuna avevamo altri ci cdj come lettori normali..
quindi nel frattempo che suonavo on i cd ho riavviato il tutto e ho fatto ripartire Traktor..
all'inizio sembrava tutto ok, ma ad un certo punto sempre lo stesso cdj inizia un'altra volta a nn far uscire piu i bassi!!!!
Che Ne Pensate?
da poco sto usando i 400 di un amico in modaliti midi con le Schedie Audio Aggregate..
l'altra sera pero ad un certo punto il CDJ del deck A quindi la sua rispettiva scheda audio una iniziato a non far uscire piu i bassi!
per fortuna avevamo altri ci cdj come lettori normali..
quindi nel frattempo che suonavo on i cd ho riavviato il tutto e ho fatto ripartire Traktor..
all'inizio sembrava tutto ok, ma ad un certo punto sempre lo stesso cdj inizia un'altra volta a nn far uscire piu i bassi!!!!
Che Ne Pensate?
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Problema CDJ 400 Aggregati
S'è lo stesso potrebbe essere tranquillamente un problema del CDJ...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problema schede audio CDJ-400 aggregate su MAC
Se li hai collegati tramite un HUB è capitato anche a me su MAC, se riesci usali sempre collegati direttamente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- AuDaX

Re: Problema schede audio CDJ-400 aggregate su MAC
Anche a me capitava ma non è affatto un problema del cdj, non so perche ma con la mappatura B nativa di Traktor attiva il kill nei bassi, facendo la mappatura personalizzata non ho più avuto questi problemi.