8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
DjDavix
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Problemino Cd su CDJ 400

Messaggio da DjDavix »

le ho provate tutte anche con la rotellina ... ancora rimane quel maledetto titolo della prima song
Analogico-Digitale: 2x CDJ 400 + DJM 900nexus + Pioneer HDJ2000w + Novation LaunchPad + VDj PRO + Beringher B1
DjDavix
Contatta:

Re: Problemino Cd su CDJ-400

Messaggio da DjDavix »

il problema mi si ripropone con un cd appena masterizzato. sul lettore non ho toccato niente , solo mandato in play la prima song e poi passato alla seconda e alla terza, rimane sempre il titolo della prima.

masterizzo cn nero, x caso c'è qualcosa che devo sapere sulla msterizzazione dei cd ?

Sono 2 cd che lo fanno. nessuno sa aiutarmi ?
Analogico-Digitale: 2x CDJ 400 + DJM 900nexus + Pioneer HDJ2000w + Novation LaunchPad + VDj PRO + Beringher B1
djpaoloc

Acquistare ora i cdj 400?

Messaggio da djpaoloc »

Salve ragazzi,
sono nuovo e vorrei un vostro consiglio.
Mi è stata proposta un'offerta allettante per una coppa di lettori Pioneer cdj 400. Sò che ormai sono fuori produzione da settembre. Secondo voi conviene? io attualmente uso Mac + Traktor pro + scheda audio + Traktor x1 e dopo qualche mese sento la mancanza durante i mixaggi della jog wheel...
P.s. allo stesso prezzo di un cdj 350 ne prendo 2 cdj 400 che mi consigliate??
sandrojoe

Re: Acquistare ora i cdj 400?

Messaggio da sandrojoe »

secondo me sono da prendere al volo se è questa l'offerta poi secondo me sono anche meglio dei 350 anche se non li ho provati ma vedendo le caratteristiche e da quello cho ho anche io vanno benissimo(400) poi se questi lettori hanno dei problemi non lo so
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Acquistare ora i cdj 400?

Messaggio da HACKID »

non c'e' molto da pensarci...per quel prezzo io li prenderei al volo.

Ovviamete se hai la possibilita' di testarli è meglio anche per scongiurare il rischio "bidone", dato da qualche malfunzionamento.
Considera che sono cd player ancora molto ricercati e personalmente li considero ancora attuali e ben equipaggiati per tutte le situzioni.
Dopo tutto i 350 sono un restyling dei 400, ma senza effettiera integrata....quindi fa un po' tu...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
NitroMax41

Re: Errori lettura mp3 pioneer cdj-400

Messaggio da NitroMax41 »

niente da fare! :( novità?
AlienMusic
Contatta:

Problema schede audio CDJ-400 aggregate su MAC

Messaggio da AlienMusic »

Ciao a tutti,

da poco sto usando i 400 di un amico in modaliti midi con le Schedie Audio Aggregate..
l'altra sera pero ad un certo punto il CDJ del deck A quindi la sua rispettiva scheda audio una iniziato a non far uscire piu i bassi!
per fortuna avevamo altri ci cdj come lettori normali..
quindi nel frattempo che suonavo on i cd ho riavviato il tutto e ho fatto ripartire Traktor..
all'inizio sembrava tutto ok, ma ad un certo punto sempre lo stesso cdj inizia un'altra volta a nn far uscire piu i bassi!!!!

Che Ne Pensate?
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Problema CDJ 400 Aggregati

Messaggio da The_Animal_DJ »

S'è lo stesso potrebbe essere tranquillamente un problema del CDJ...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Problema schede audio CDJ-400 aggregate su MAC

Messaggio da cioce »

Se li hai collegati tramite un HUB è capitato anche a me su MAC, se riesci usali sempre collegati direttamente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
AuDaX

Re: Problema schede audio CDJ-400 aggregate su MAC

Messaggio da AuDaX »

Anche a me capitava ma non è affatto un problema del cdj, non so perche ma con la mappatura B nativa di Traktor attiva il kill nei bassi, facendo la mappatura personalizzata non ho più avuto questi problemi.
Rispondi